E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......


però rubare è un loro diritto?
tu quindi giustifichi chi mi ruba la radio?
giustifichi uno che non ha nessuna voglia di lavorare e vive rubando?ti ripeto uno che ruba non è nient'altro che un fallito,senza ideali,uno che vive alla giornata senza pensare a un domani,un relitto della società che và debellato.
Io metto sullo stesso piano il ladro di caramelle e tanzi...non importa cosa hanno rubato,quanto hanno rubato e a chi hanno rubato...ladri sono...ladri rimarranno.Ergastolo a tutti e due.
Il ladro di radio mi incula una radio da 1000€,tanzi mi incula azioni per 100.000€ tutti e due mi hanno rubato soldi che magari ci ho messo una vita a guadagnare,io me li sono sudati e loro si alzano al mattino e me li inculano senza fare un cazzo?



EDIT:ho visto ora il tuo avatar
non controbatto piu tanto tu rimani delle tue idee ed io delle mie
*puma il giustiziere della notte.

lasciate ogni speranza voi che trafugate





E VA BENE CONFESSO ! HO RUBATO UN ACCENDINO AL TABACCAIO

PIETA', PIETA' DI ME !!!:bolted:
: O madonna io rispetto le idee degli altri ma ti giuro che anche cercando di immedesimarmi non riesco a capirle


[ot]

A proposito innanzitutto dell'edit : non sono assolutamente un guevarista

Anzi, l'avatar è volutamente una presa per il culo

Sarà meglio che non dica che cosa ne pensi dei bimbetti con la maglia del Che, va..

[/ot]

Per quanto riguarda il resto: no, non sto assolutamente giustificando chi ruba. Anzi. Ti ho soltanto detto che, cosa che dovrebbere essere nota a tutti coloro che hanno il pregio di vivere in uno stato di diritto, non hai nessun diritto di farti giustizia da solo, per il semplice fatto che la giustizia del solo non esiste.

Pensa un po', per il tipo che ti ha fottuto la radio la sua azione è una azione giusta
Lo diventa quindi in assoluto? Certamente no.

Rispondi ad una violazione dei tuoi diritti con una violazione dei suoi diritti, in quanto lo ritieni giusto.
Lo diventa in assoluto? Certamente no.

L'unico "individuo" che può fare davvero giustizia è lo stato, cioé la collettività degli individui.

Discorso analogo, per rientrare IT, mostra quanto affermazioni ricorrenti per tutto il thread quali "Se fosse capitato a me lo avrei ammazzato" et similaria siano di fatto non rappresentanti di giustizia ma di una mera vendetta personale che non ha nulla a che fare con la giustizia.
dai puma... troppo sforzo... che stai facendo? basta!!! che poi ti sciupi
Bah, io non condivido certi ideali che ha certa gente qua...

cioè la gente ruba,ammazza,stupra,falsifica etc.. e bisogna affidarsi alla giustizia...

ok ci può stare... ci può stare però solo e soltanto se gli organi della giustizia siano in grado di assicurare una pena giusta e corretta...

peccato che ora come ora, gli organi di giustizia italiani e le leggi in sè sono più penosi di chi commette i reati...



con questo non voglio dire che bisogna farsi giustizia da soli...però vorrei vedere, se mia figlia venisse stuprata, e dopo 2 mesi gli autori di questo "REATO" sono già fuori di galera e liberi di fare quel cazzo che gli pare...

-.-
papà mi hanno stuprata :


/me si mette anfibi, cappello da safari , coltello nella fondina , katana dietro la schiena , occhiali con nightvision , bandana da rambo , carica deagle e la mette nella fondina, prepara arco da robin hood , si dipinge la faccia con simboli tribali , tira giù il benelli dal camino , lo carica , si avvicina dolcemente alla figlia chiedendole : chi e dove ?

figlia in lacrime : era un uomo brutto e grasso ,con una macchina nera targata 123123123AA* ti prego andiamo subito alla polizia

/me esce di casa dicendo : dopo ..

/me torna con la testa dell'uomo brutto e grasso e l'appende a mo di trofeo sopra al camino , rimettendo nel guardaroba i vestiti e al loro posto le armi.







Morale della favola : I moderatori stuprano le ragazze.


AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
cioè..
Metterei entrambi gli albanesi nell'arena tipo gladiatori. Vince chi ammazza l'altro e come premio sfiderà subito dopo 4 tigri affamate, se le sconfigge lo uccide la folla lo stesso, se non ce la fa vuol dire che le tigri se lo sono mangiato fico no? Sai quanti soldi ci si fanno?!?!...si riempirebbe l'arena di spettatori.
Ciauz
Io sono per la violenza totale, ma assolutamente contrario al razzismo.
Che siano albanesi, curdi, americani, svedesi o veneti non mi importa, uno sgarro così va pagato con l'agonia
cos'hai contro i venet?
ga mia senso.
razzismo solo contro mestre!
reffiate!
o una cosa del genere.

tse lo sai come la penso su certe cose

io doma propongoia bossi+kebab+pes3


ODDIO ASDFGSDFUGASUGBABGUOòARBGUòOAWRBHUòGUOWRHGASJGUWEOU 1111 !!!! FANCULO ME SO FATTO MALE AL GINOCCHIO SBATTENDOLO SULLA SCRVANIA DALLE CONVULSIONI AEGFUAWEGFUSABRGUBAERUOUIRBHUOAERH




omg




ma quanto sei....come dire....
nn uso parole grosse

vabbe seguo il mio mastino di fiducia : se disinformato

come ho gia detto a tanti altri " guardate meno tv "

ah phx visto che sei un sapientone e conoscitore di stats rispondia questa : "hai mai visto un servizio in tv che parla bene degli albanesi ?"

no. ecco perche i bimbi come te sparano numeri che ...boh ma dove li pigliate


ciao a tutti e skillatevi un po in informazioni prima di sparare cazzate


hai colto nel segno