E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



Cosa ti fai pensare che io sia lontano dall'essere liberale? io sono completamente liberale. Ora ti rispondo punto per punto, il tuo limite Satan è quello di arrogarti la presunzione di conoscere tutto e tutti.

°contrario al conflitto in Iraq, non quello in Afghanistan, ma detesto l'ipocrisia di chi non ha partecipato affermando che non l'ha fatto per ragioni morali, quando le proprie ragione erano della stessa natura di quelle degli USA (parlo di Germania e Francia)
°favorevole all'aborto, favorevole alla vivisezione, all'eutanasia, alla liberalizzazione delle droghe e al divorzio.
°decisamente aperto ad una società multietnica
°daccordo con gli extracomunitari, li vedo come una ricchezza per il paese se si comportano da normali cittadini
°sono per la globalizzazione, ma non detesto i no-global, le loro idee possono anche essere condivisibili, ma non come le esternano, quella è idiozia completa
°piena libertà di stampa, ma non faziosità, né da una parte né dall'altra
°agevolazioni all'imprenditorialità, perchè una decente struttura imprenditoriale è il primo punto su cui un paese deve puntare per il proprio sviluppo, il benessere degli operai e dei lavoratori è consequenziale ad una buona struttura imprenditoriale sostenuta dallo stato con particolari agevolazioni e sgravi fiscali, meno ingerenza politica dei sindacati e + professionalità da parte di questi
°stato Laico
°il crocefisso è questione di cultura, e ad un musulmano non da assolutamente fastidio vederlo in aula, ad una testina di cazzo provocatrice come Adel Smith sì. quindi non vedo ragioni per toglierlo quando le stesse normali persone di fede diversa dalla nostra non ne fanno un problema.
°libertà agli omosessuali, ma non sono daccordo a vederli in strutture educative come le scuole se palesano la loro omosessualità
°la classe politica italiana è stupida in toto, nessuno escluso. votai Berlusconi ora non lo rifarerei per il semplice motivo che è sceso troppo a compromessi invece di attuare riforme che andrebbero fatte (lavoro, sanità, giustizia etc etc), usando un pugno di ferro alla Tatcher. Poi però mi rendo conto che dobbiamo arrenderci alla mentalità italiana scansafatiche :\

credevi poi di conoscermi così bene?
mi auguro poi di non vederti far + nessun moralismo sul razzismo
Saccio, non è che voglio conoscere tutto e tutti, semplicemente trovo sempre più spesso gente che come me provoca pesantamente, gente che su MSN magari si mette la svastica come avatar, o qualche simbolo dell'SS, parla di bruciare ebrei e negri o di cacciare a calci in culo gli extra-comunitari quando invece i loro pensieri sono totalmente opposti. Io non sono da meno, quando in quel post si parlava di napoletani o di francesi mi piaceva provocare, un pò come quando si parla di donne e si fa del becero maschilismo solo per stuzzicarle, ma da qui ad essere razzista o sessista ci passano millenni.


*


Pena di morte o no li ammazzerei io di botte...


K Sat, ti credo so che ti piace provocare, e so che non sei stupido da fare un uscita del genere

Infatti avevo dubbi nel leggere una cosa del genere, cmq per quanto mi riguarda sono liberale e tornando in topic, non sono per la pena di morte, perchè lo stato non può macchiarsi dello stesso crimine che dovrebbe punire, è anche vero però che è altrettanto sadico e brutale tenere qualcuno rinchiuso in una cella 3mx3m tutta la vita. Probabilmente arriverebbero al punto di agognare la morte,quindi delle opinioni contro la pena di morte personalmente condivido sollo quelle che sollevano perplessità dal lato giuridico-sociale, non da quello etico-morale
o sedia elettrica
o sedia elettrica
o sedia elettrica...

o ergastolo e taglio di pene dei 2 albanesi e nn fatemi dire l aggetivo + sedia elettrica

io sarei per un * @ dr@go in una delle prime pagine...




se la gente capisse qualcosa...






ma nonostante sia religiosissimo e nn mi perda mai una messa non riesco a provare pietà per quella gente..

" fatti non fummo per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza "
e quegli albanesi di ************* dovrebbero essere messi non in una 3x3 ma in una 1x1 con neanche un cesso in cui pisciare.


ancoraaa daaii

che tajo che sei phx
masiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aspe


facciamo così :

chiamo quegli sfaticati che nn san far altro che aspettarti dietro un angolo con un bastone per stuprare la tua ragazza e gli offro un bel letto caldo aspettando che massacrino la mia , poi gli do un pò di soldi per andarsi a comprare una pistola così nn fanno neanche fatica a bastonare e devono solo premere un grilletto.


aLbania > all



in bossi we trust 4ever
Cioè secndo te tutit gli albanesi sono criminali?
no , assolutamente no mastino .

Ma diciamo che quelli che vengono in italia con la vera voglia di lavorare sono un bel 2%
si ma sti tipi di persone le troviamo anche tra gli italiani eh.
sì....
ma non come loro
Certo, anche peggio.


sei di sinistra?


phx' :

Dai, su.

Torna a studiare.
ora esco va se no me faccio bannà
No, non ho nessuno schieramento ne mi interessa trovarlo per ora.
Mi danno solo fastidio queste discriminazioni verso un popolo del quale non si conosce una mazza.
io non sto discriminando gli albanesi..
discrimino le cose che fanno...se poi sn fatte anche da italiani DAJE ADDOSSO ALL ITALIANO..
nn avete capito qua...io non sono razzista, sto solo condannando le cose che si fanno di questo tipo....se poi il 90 % sn extracomuinitari beh
Peccato che sto 90% te lo sia inventato visto che non è affatto così.
ah scusa , 95%

esco a dopo