E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



Credo sia più "umano" questo, che morire carbonizzato su una sedia elettrica



Umano morire?

Umano morire?

Si...è umano morire
Ma è umano morire perchè il tuo tempo è finito naturalmente
Non perchè un altro vi pone fine
Chiunque esso sia
Boia o assassino

Ma qualcuno ha pensato a quello che significa la parola MORTE?
Il senso nichilista che vi è in queste 5 lettere
L'annullamento del nostro io
Del nostro essere
Del nostro esistere
Del nostro vivere
Del nostro agitarsi

La vità è una corsa ad andare più forte di tutti gli altri oramai
Ma nello stesso tempo è una corsa ad giungere il più tardi possibile all'appuntamento con la nera signora
E' come una discesa lunghissima in cui alcuni riescono a trovare un appiglio e ritardare la caduta,mentre altri scivolano inesorabilmente verso il basso
Ma tutti dobbiamo cadere

E io non mi capisco perchè dovrei recidere il ramo a cui un altro è appeso
Fosse anche un essere immondo
Che si rinchiuda e si getti la chiave e lo si lasci marcire con il rimorso perenne del suo atto infame

Togliere consapevolmente la vita ad un altra persona è l'atto più abbietto che qualcuno possa compiere
Sia che si parli di boia che di assassino
E io non vivo per vendicarmi
La vendetta è morte
E io fuggo la morte.........altrimenti non potrei vivere

Se poi un giorno qualcuno dovesse uccidere la mai donna sotto gli occhi,io forse stroncherei la sua vita in un attimo
Ma vi assicuro una cosa
Se mi lasciate il tempo di pensare a quello che dovrei fare,non avrei più il coraggio/forza di farlo
Non fà parte del mio essere uomo
Non fà parte del mio esistere
Non fà parte di Antonio

Non è per il rimosrso che avrei,se dovessi uccidere qualcuno
Questo è solo una delle conseguenze
Il gesto di un attimo di collera o di furia omicida è comprensibile
Ma con fredda e scientifica convinzione,non sarei mai capace perchè la vita è sacra....sino a che la morte non se la prende

Voi parlate di morte come fosse pagare una multa per un divieto di sosta
Voi parlate di morte come ne parlano gli assassini
Senza darci nessun peso

Quale è la differenza tra un assassino e me?
Per me la vita ha sempre valore.....anche quella di un killer
Solo cosi,a lungo andare,si può mitigare l'istinto omicida di coloro che non danno valore alla vita umana
Solo in questo modo si potrà creare quell'aurea attorno alla vita,cosi da renderla un bene intoccabile
Morte con morte porta solo altra morte.......e non fà tornare in vita nessuno

A che serve allora?
A soddisfare cosa?
Il desiderio di morte,di vendetta?

No grazie
Io preferisco pensare ad un killer per 50 anni in una cella 3x3
E preferisco avere in tenero ricordo di una vita spezzata a me cara e non quello di un altra vita mozzata per riparare........a cosa poi?

Scusate il tono tetro,ma se solo pensaste alla morte per più di 10 secondi...............................................


Non è possibile pensarla diversamente da te?

Quello che per te può essere un "limite" (non c'è una connotazione negativa in questo cotnesto), per altri non lo è.

isi


ma bannati dalla faccia della terra.


cmq sono d'accordo con Diablo...pena di morte da far che?Li si lascia vivere e gli si fa provare la sofferenza recata a quei poveri ragazzi.

Che scempio, giustro Trito...che mondo di merda!


jonny nn ho parole... mi hai risparmiato un reply!
Hai pienamente ragione ed hai colpito nel segno e nel cuore di coloro che sparano a 0!!!

gg
Dr@go, ho scritto umano tra virgolette proprio per quello...


senti ciccio bello, avevo fatto appena un post in cui chiedevo di non spammare perchè era uno dei pochi thread seri e arrivi tu, fresco fresco, e parli dei cazzi tuoi,deliziando tutti gli utenti di questo forum con un post tipo "io giocavo ad acchiappa la talpa e al ranocchio magico...etc..." cosa che sinceramente qui fotte poco a nessuno...

Di conseguenza ti ho invitato ad usare i PM e tu mi hai detto di farmi i cazzi miei ...

Quindi evita di scassare la minchia ancora...continua a convivere con la tua maleducazione e arroganza...che qui non ne abbiamo bisogno...

Detto questo ti saluto perchè individui come te non meritano la mia attenzione

ciao
Due n00b che litigano





... vabbé.


essì come se quelli di sinistra avessero sempre ragione.

nn farmi andare OT plz e ragiona...sempre che tu ci riesca FENOMENO.

That's Italy™
Non ho detto che quelli di sinistra hanno sempre ragione, ma ritengo che abbiano una sensibilità più spiccata piuttosto che bombardare gli schifosi mussulmani, friggere sulla sedia elettrica i criminali, considerare l'eutanasia come omicidio e tante altre belle chicche...

Ginta, anche io avevo idee di destra... ma poi ho compiuto 12 anni



dai, dimmi dove ho scritto quanto mi attribuisci
Secondo me qui nn si tratta di esser di sinistra o di destra, sinceramente nn condivido la pena di morte, ma un inasprimento delle pene.
X reati gravi un' ergastolo, cella d'isolamento, spaccare pietre x 15 ore al giorno, nessun permesso speciale...... e probabilmente saranno loro stessi a voler la morte che una vita cosi.
Cmq le leggi son troppo permissive,poco tempo fa se vi ricordate un uomo che aveva ucciso madre,padre e fratello ha avuto riconosciuto al tempo della strage l'incapacità di intendere e di volere ed ora si becca pure l'eredità familiare.......ditemi voi se questo è giusto!


forse dovresti un attimino soffermarti a pensare a quel che ti vogliono dire




we testina guarda che se mi fai arrabbiare tritolo scatta la rissa okkio -.-
ciao sathomi



pullotto corrotto...
hai ragione lee infatti quando ho sentito quella cosa in tv sono rimasto scandalizzato dalla legge italiana
Io userei la pena di morte NON come deterrente ma come soluzione definitiva per quei personaggi (vedi Donato Bilancia ecc.) che si sono macchiati di crimini come pedofilia, omicidio e violenza sessuale.

Azzo ne sono pieni i giornali di persone che escono continuamente di galera dopo pochi anni per buona condotta. (ma vaff, di questo passo mi vien voglia di ammazzare qualcuno che mi sta sulle palle, tanto poi siccome non ho precedenti e a detta di molti sono un bravo ragazzo al massimo mi faccio 3 anni di vera galera poi son fuori a farmi i cazzi miei e devo andare in carcere solo per firmare o finisco per 5 anni in un istituto 5 stelle poi son uccell di bosco).





x la tragedia di frosinone cmq come punizione avrei previsto come pena far provare agli stessi autori del reato lo stesso trauma che loro hanno provocato...quindi 2 megatrans negroni superdotati che x un paio d'ore facevano "sentire" come si stava dopo tanta violenza......alla fine 2 erano i risultati, o diventavano gay e da quel momento uscivano con gli stessi trans o x tutta la vita ogni qualvolta che si sedevano x andare in bagno....si sarebbero ricordati quello che avevano fatto ...













p:s: volevo solo sdrammatizzare