E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



hai un PM
ragazzi..pena di morte = assurdità. appoggio satan (anke io sono di sinistra ) vorrei vedere quante vittime innocenti farebbe la pena di morte come sta tutt'ora facendo in america. Delle migliaia di persone che muoiono ogni anno a causa di quest'ultima c'è anke una parte consistente di persone innocenti e magari incastrate. ragazzi le cose si capiscono quando si provano. ora come ore desidererei che uno di quelli che in questo post ha detto "pena di morte rulez" o altro fosse accusato di un crimine che non ha fatto che fosse destinato alla sedia elettrica x vedere cosa prova e che poi sia lasciato libero per poi postare un altra volta sul forum di ngi e a quel punto voglio vedere se lo riscrive .



è richiesto un uso più frequente di virgole e punti.C'ho messo un'ora a decifrare il tutto.

Cmq; lo posso dire per certo che: di sicuro la gente che và sulla sedia elettrica non ci và se è innocente.

Se mi fai un esempio di uno che è stato ucciso sulla sedia elettrica pur essendo innocente, allora forse posso ritrattare quello che ho detto.....


C'è uno che è morto sulla sedia elettrica, ed era innocente.
Ci hanno fatto anche un film.

Non ricordo il nome



il miglio verde?
Piuttosto.... se ci dev'essere la pena di morte, non è forse meglio l'iniezione?

O vogliamo forse macchiarci anche noi di peccati (se cosi possiamo definirli), e diventare noi degli spietosi sanguinari e sadici?

Perchè sadici?
Ecco la spiegazione di quello che è successo nel 96 in Florida, e di quello che invece succede SEMPRE, usando la sedia elettrica come punizione.

Certo... in fin dei conti cosa cambia con l'iniezione?
Si muore lo stesso...

Magari evitando di far soffrire per 15 minuti una persona, come nemmeno le bestie soffrono.



NON E' VERO



Riporto da www.sottovoce.it

Secondo voi è giusto abbassarsi ai livelli degli stessi assassini?
Io dico di no, anche se ammetto che probabilmente non reagirei cosi se mi dovessi ritrovare in una situazione di dover dare vita o morte ad una persona che ha ucciso un mio caro.


http://www.coalit.org/dossier/dubbio0101.htm

Ma la questione in ogni caso non è questa.


una delle + grosse puttanate che abbia mai sentito. nella nostra attività abbiamo dovuto sputare sangue per trovare 2 ragazzi che facessero da magazzinieri, e abbiamo rischiato grosso.

evitiamo certe puttanate, altre sono proprio incommentabili, questa poi...



boh, io ti ho postato dei dati

fai te
"...porgi l'altra guancia"

Non voglio dire ke bisogna perdonare ste persone, perche' sarei il primo a cercarli e prenderli a calci nelle faccia fino a ridurli ad una maschera di sangue, ma che tanto qualsiasi pena gli dai mica tutto torna a posto, magari un po' di soddisfazione morale e null'altro...

vabbè nn so come spiegare cosa penso...non per altro vado dallo psicologo in questo periodo.
Non me la buttare sul religioso, che poi divento a favore della pena di morte


non sono dati, sono immissioni nel contesto di alcune fonti.
Il veleno non costa un capitale eh..



Hmm con l'iniezione non e' vero che non soffrono...soffrono eccome...Ti entrano in circolo nel sangue mi sembra tre o piu' tipi diversi di veleno, ed ognuno di questi compie un azione distruttiva sull'organismo..deve essere una cosa atroce..Se non l'hai visto guarda Dead Man Walking dove c'e' appunto la scena dell'iniezione che fa' troppo pena....gran bel film che fa' pure riflettere....



Tempo di sopravvivenza: 6-15 minuti
Introdotta in Oklahoma e Texas nel 1977; la prima esecuzione fu in Texas nel dicembre 1982. Comporta un'iniezione endovenosa continuata di una dose letale di un barbiturico ad azione rapida (pentothal) in combinazione con un agente chimico paralizzante. La procedura assomiglia a quella utilizzata per effettuare un'anestesia totale. In Texas viene usata una combinazione di tre sostanze: un barbiturico che rende il prigioniero incosciente, una sostanza che rilassa i muscoli e paralizza il diaframma in modo da bloccare il movimento dei polmoni e un'altra che provoca l'arresto cardiaco.
C'è chi dice che questo sia il metodo di esecuzione più umano, invece possono esserci anche gravi complicazioni: l'uso prolungato di droghe per via endovenosa da parte del prigioniero può comportare la necessità di andare alla ricerca di una vena più profonda per via chirurgica; se il prigioniero si agita, il veleno può penetrare in un'arteria o in una parte di tessuto muscolare e provocare dolore; se le componenti non sono ben dosate o si combinano tra loro in anticipo sul tempo previsto, la miscela si può inspessire, ostruire le vene e rallentare il processo; se il barbiturico anestetico non agisce rapidamente il prigioniero può essere cosciente mentre soffoca o mentre i suoi polmoni si paralizzano.



hurricane...era un pugile ed è stato incastrato...cmq metal sei un povero ignorante come la massa...vai a fare quello che stavi facendo e non postare x il gusto di farlo...te non le sai le cose...ti conosco da 10 anni e posso confermarlo...è un post serio.


Una domanda, hai mai letto 1984?


Orwell? Si, ma mi è piaciuto di più la fattoria degli animali.



scusa, ma ti ho calcolato?
scusa, ma ti ho tirato in causa?

io parlavo con sigfrido, sei stato interpellato? NO

se volevi rispondermi, come giustamente hai fatto notare tu, mi mandavi un PM...

ora, dato ke nessuno ti aveva rivolto la parola, potevi tranquillamente continuare a farti i cazzi tuoi.

quando avrai un tag da moderatore potrai venire a dirmi cosa devo o non devo postare. quindi per favore....

smetti di con la tua aria da provocatore ke qui non si nessuno

e al max ricevi solo tanti e




cmq sono io...ti avevo mandato un pm.
si, scusa, ma gli sboroni cosi' + ne conosco e + amo gli animali

cmq discussione chiusa, scusate l'ot, continuate pure