E poi mi dicono che non ci vorrebbe la pena di morte......



testardaggine fatta persona.

Cmq fregandomene ampiamente della politica, nn sono d'accordo con la pena di morte.

ma perchè spari a 0 sulla destra. dai sei un caso patologico cioè hai le tue idee e quelle devono essere per tutti ma plz.
Mi fa piacere vedere che questo 3d ha raccolto opinioni di tutti i tipi ma dire che una "parte" è meglio dell'altra nn la concepisto.


@Azarus : magari accendi il cervello e capirai...e quando nn sei chiamato in causa nn rispondere ai quote che faccio ad altri....si sanno difendere da soli

@Ammu tvb ma leggi bene quello che scrivono tnx



vedi vieni sui miei discorsi denigrando la destra.

cmq forte il tuo nick


eh ma c'è chi troppo di parte nn comprende certi argomenti fino in fondo.


Pure Hitler ODIAVA il popolo ebreo(o forse ne aveva paura...eh tutti questi ebrei così colti e la maggior parte di essi banchieri)ma nn era razzista no ASSOLUTAMENTE NO.

cmq nn capisco come tu faccia alternare reply da persona matura e colta a reply da persona immatura e ignorante.

ps: genocidio only way ? Raus @ napoletani e francesi dalla faccia della terra? forse era questo quello che volevi esprimere?

boh

(spero che nn venga preso come un flame perchè nn lo è)



Stavi quotando me.

Ma a parte questo piccolo particolare, mi spieghi QUANDO questo discorso sarebbe caduto in politica, a parte per una affermazione scherzosa di Satan, a cui ho risposto altrettanto scherzosamente?


Boh.

E per quanto riguarda quell' "accendi il cervello" io ho fatto un discorso serio e ben motivato su perché, a mio avviso, la pena di morte non deve neanche essere presa in considerazione in uno stato di diritto.

Tu sei arrivato insultando e sfottendo per motivi futili, non comprendendo quello che gli altri dicono e con un tono stizzoso e arrogante.

Boh.


si vabbeh vittimismo e fastidio qua si è messo in gioco la politica.
nn mi dire che stavi scherzando plz o meglio che satan stava giocherellando su un 3d che nn merita battute di pessimo gusto come quella citata.

ho offeso? di, ma sai leggere?
vabbeh evita di prendere per il culo tnx


cmq ho quotato prima Satan poi sei arrivato tu di gran carriere a quotare il mio quote verso Satan....fa meno il furbo genio.
Madonna ma che hai solamente il diploma di terza media? Cioè riesci a leggere una cosa capendo che cosa vuol dire?
Ho detto che odio i NAPOLETANI oppure che odio il DIALETTO napoletano? Ho detto che non sopporto i CAGLIARITANI oppure l'accento CAGLIARITANO?

Sono sicuro che Adolf Hitler per te ha sterminato gli ebrei e gli slavi semplicemente perchè detestava il nome Mordekhai...

Poi un'altra cosa, ho detto che tutti devono pensarla come me? In ogni post infatti ho scritto SECONDO ME qua, SECONDO ME la, non mi pare di aver detto: "Uff sti stronzi destra, ma bannatevi dalla faccia della terra". Non sono stato io quello intransigente.

Quando avrai un'istruzione più adeguata torna qua e cerca di esporre qualche punto, visto che non l'hai fatto fino ad ora e approposito hai ragione, il mio nickname è veramente bellissimo, fa imbestialire i cristiani e fa pogare i metallari, non c'è niente di meglio
Satan, sei patetico.
istruzione a me? vabbeh nn sarò un genio ma di sicuro nn ho bisogno di tornare ad istruirmi per rispondere ai tuoi reply.

guardati e rifletti.

ciaz


Mammamia ke maleducazione e strafottentismo, ma per essere comunisti bisogna essere così "rudi" e onnisapienti?
cazzo sei proprio un figo!
credo che il punto sia se è il caso di perdonare o no...

dopo un crimine di tal genere... è possibile recuperare una persona?... analizzando il suo comportamento... questo tizio è recuperabile e reinseribile nella società?

se si... ok... si fa i 10-20 anni e esce
se no... non vedo a cosa possa servire l'ergastolo... se il tizio non uscirà mai che lo tieni a fare in vita?... solo per non macchiarti le mani di sangue?... gli hai tolto tutto... non gli rimane nulla se non il rimorso eterno... secondo me è una crudeltà immane

la pena di morte è una cosa contro lo spirito cristiano... contro l'etica di questa fava e contro quello che vuoi...

ma il punto è:.... e chi se ne fotte?

lui ha commesso il crimine... lo sapeva che dopo sarebbe crepato... a sto punto se è coglione... io la chiamo "selezione naturale"



No. Niente politica in questo thread.
Se sì, dimmi dove, mi sarà sfuggito.
La questione è stata unicamente su un piano etico-legislativo, basta.

So perfettamente che l'ironia è una virtù rara, e che pochi sono in grado di apprezzarla.
onniscienti, onnisapienti è un neoligismo che mi è sfuggito.
Satan qui è riportato (vedi il post di floorfilla) un tuo commento su agorà sui francesi e napoletani
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=281123&perpage=15&pagenumber=4
una domanda mi sorge spontanea:ma quanti napoletani e quando dico napoletani intendo SOLO quelli nativi e che vivono nel capoluogo, hai conosciuto da poterci giudicare in questa maniera??
cut forum dimmerda
per non parlare dei salernitani poi.. tutti pescivendoli.
anche terroni - lavativi - assassini - mafiosi - spacciatori - drogati - omertosi ( ) - vabbè potrei continuare ma mi tocca andare a lavoro ( )





e pisciaiuoli...
Ma pensandoci ora, che c'entri tu con i napoletani ?



leggi bene collione...
e cmq giusto x lo skifo .. dai 4 ai 10 anni visto che mio padre è napoletano sono stato a vivere con lui..
quindi mi sento + napoletano di te ed ora sbucciami le palle che vado a lavoro
Ginta & congrega varia, non avete ancora risposto a tono però. Se volete flammare almeno flammate con stile, non da niubbi "Sisi, tu sei brutto, rosso e cattivo, gne gne gne, ora chiamo i miei amichetti che mi proteggono".
Ridicoli.

Grey, si prende gli insulti che si merita, ha per caso esposto un pensiero di senso compiuto attinente al thread? Ha cercato di spiegare o comunque di partecipare al dibattito con stile come lo si stava facendo all'inizio? No, e allora che pretendete? Che gli dicessi: "Hai ragione Ginta, il tuo pensiero è molto profondo, ha cambiato le sorti di questo thread". Fa un post stupido e lo prendo da stupido, causa ed effetto, easy.

Riguardo a quella frase, caro il mio Ginta, si chiama SATIRA.

Per Lee, ne avrò conosciuto 3 o 4 di napoletani, quando sono stato in colonia da piccolo, o in villeggiatura da qualche altra parte e PS non sono mai stato a Napoli, ma comunque avevano degli atteggiamenti che non mi piacevano. Che ci vuoi fare. Ovviamente non sono tutti così e il generalizzare è piuttosto una provocazione, non un sentimento "razzista" che posso provare. Sia ben chiaro. Riguardo al dialetto napoletano è questione di gusti, non mi piace neanche l'accento sardo, o quello del nord, per me non bisognerebbe avere alcun accento, una dizione perfetta, sarebbe fantastico...

Torniamo IT ora?
Questa è la nostra rovina, gli immigranti limitrovi
Direi che un bel report e 7gg di ban e via