[E-NASALE 2023] m4a edition

fichi i porcupine tree :love:

babbo ma che bellino l’album che mi hai mandato, sono immerso in uno strano mix di jazz flangerato :love:

ah ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento c’è holdsworth sto sburrando

Ma perchè? :rotfl:

Il mio babbo è così avanti che ha nascosto pure i nomi delle tracce e l’artista :lode:

comunque vine sa tutto sui fili e su badbo, forse dovremmo murarlo vivo come gli architetti egiziani nelle piramidi per evitare che il segreto esca fuori

1 Like

Mi accingo all’ascolto di

Ninne Nanne

di

The Delay In The Universal Loop.

Dai primi sentori sto godendo come un riccio. :lode:

Grazie Babbo. :love:

Inizio il pranzo su questo mood.

no vabè, rigged motorino sto sbavando …

Che estro compositivo porca puttana.

Me lo gusto come si deve e poi scrivo papello.

Ora i match li conosco, prima era tutto segreto pure per me :asd:

A ogni domanda risponderò non sa/non risponde

Io manderei tutto a monte e rifarei tutto, a sto punto

Babbo ti prometto che appena torno ascolto tutto! Ancora non so che non riesco a scaricarlo da qui

Edit: ho letto il nome del pacchetto già ti amo :rotfl:

Caro babbo, onestamente non avevo grandi aspettative conoscendo il gusto barbaro dell’utente medio di m4a, ma invece ci hai azzeccato in pieno! :lode:

E’ super ambient e di atmosfera come piace a me, rimanendo però sul lato classico (strumenti come l’arpa, il rhodes, sax, piano).
Non ho idea di cosa sia ma il mood è decisamente anni 70 (sembra quello delle colonne sonore dei film italiani dell’epoca in molti aspetti, tipo le voci), però chissà potrebbe essere stato fatto più recentemente. Poi ha quel mood “marino” che adoro, ed è incredibilmente pacifico.

10/10 sono rimasto piacevolmente sorpreso.

ora però devi passarmi il tutolo dell’album e l’artista tramite vine (così da non svelarti) che voglio aggiungerlo alla mia libreria di flac :approved:

PS - assomiglia tantissimo all’album di floating points e pharoah sanders di qualche anno fa.

ma nelle proprietà della traccia non ci sono i nomi?

No, è stato furbo, ha eliminato ogni traccia pure di metadata :asd:

usa sciazzam allora

Ok, alla fine bastava lanciare uno dei file usando chrome, e con l’estensione di shazam del broswer me l’ha riconosciuta (non ho shazam sul cellulare)

L’album è questo :lode:
E’ del 78 infatti, avrei azzardato a dire che era una giapponesata pure, ma invece no.

Grande il tuo babbo! Mica come il mio che si è pure firmato, tsk

scommetto che il babbo di mille è un gran figo :sisone:

Scrivo brevemente perché sono ancora in viaggio, ma da una piccola preview il mio album sembra una figata fotonica oltre che azzeccatissimo. :lode:

Se riesco lo ascolterò durante il viaggio di ritorno questa sera, se non scrivo più mi ha fatto cacare o sono morto in un tragico incidente aereo.

Intanto grazie mille babbo (ingiustamente) sconosciuto :love:

1 Like