[E-NASALE 2023] m4a edition

troppo tardi, gli ho già dato da mangiare robe strane :asd:

In effetti ricordati di dargli pure una zolletta di zucchero ogni volta che gli fai ascoltare aphex twin :asd:

Un’immagine dal futuro con Vine e figlio che parlano amabilmente di musica

come mi divertirò a traumatizzarlo :asd:

comunque 5 pacchettini sotto l’albero :rulez: dai ragazzi manca poco

Io ho scelto l’album per il filio. Faccio uno zip e poi tengo pronto un link da inviare al filio la notte di natale? Ho capito bene?

puoi mandare un wetransfer a me e lo metto sotto l’albero (una cartella su google drive :asd:)

Beh tecnicamente una cartella è una struttura ad albero :look:

1 Like

Ed ecco una diapositiva di Nico al cenone di Natale

:sisi:

Quando è prevista l’apertura?

Girano voci insistenti di utenti che hanno mandato in realtà dei loop del gioco della palla cambiando il nome al zip per illudere il loro filio. :sisi:

Ci siamo!

Raccogliamoci tutti attorno all’albero per scartare i nostri regalucci :love:

https://drive.google.com/drive/folders/1Jmf-eDilXFCjyBLmYngyb6n-dZJMBbXx

Bravi tutti :rulez:

1 Like

Boia che emozione, scarto con le manine nutellose frementi di giuoia :lode:

Babbo Nico :love: sto garagerocckeggiando mentre preparo le patate per il purè e mi scolo il lambruschino di ordinanza in attesa degli anolini e del lesso :rulez: :love:

Ma Niko ha spoilerato di essere il tuo babbo dominatore?

Ehm anche io penso di essermi firmato nel bigliettino :look: non si doveva? :shy:

è un secret santa :mad:

Allora eeehmmmm BUUUH NICO HAI ROVINATO IL NATALE A ME E A TUTI I BIMBI DEL MONDO

NIKO PEZZO DIM ERDA X TE SL LAME

Grazie Babbo! Ottima idea i porcupine tree. Per ragioni pure a me ignote sono un gruppo che ho sempre snobbato nonostante siano in effetti nel mio range di gusti. Sto ascoltando e me gusta :approved: : prima di fare la recensione me lo ascolto per bene più volte comunque :sisi:

Ora dite la verità birbanti… chi ha usato https://www.music-map.com/ ??? Io no ovviamente :unsisi: