[E-NASALE 2023] m4a edition

ho creato una bella cartella “albero di natale” su drive.
se volete mantenere l’anonimità assoluta mandatemi il link al wetransfer e lo carico io, se no vi giro il link alla cartella.

mi raccomando rinominate lo zip col nome del vostro figlio così sappiamo di chi è :asd:

1 Like

Beh ma dev’essere TOTALMENTE anonima la cosa, è il bello del secret santa.

Difatti volevo suggerirti io usare il drive di google ma mi sa che tiene massimo due giga, adesso non ho idea di quanti siamo, ma non so quanto spazio ci serve.

Io comunque non ho ancora trovato, cioè avrei ben chiaro che album mandare ma non trovo la “versione” migliore :wall:

dovrebbe tenere di più, ma possiamo tagliare la testa al toro e mi mandate i wetransfer e carico io su drive :sisi:

Ok perfetto direi.

Ah, e propongo che lo scartamento dei regali avvenga solo il giorno di Natale (e quindi le successive rece dopo)
Troppo brutto aprire i regali prima del tempo, è una roba che non ho mai sopportato :asd:

ci pensi tu vine a ricaricarlo o ti devo rimandare il pacchetto?

Grazie

ghe pens mi

a natale condividerò il link all’albero così si scarta tutti insieme :asd:

io scarto quando ritorno! tienimelo al caldo :asd:

Io natale natale non so se riesco ma provo

Sono riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo, ci ho pensato su e alla fine ho scelto il bel dischetto per il mio filio :love: Devo dire che mi è capitato un filio piuttosto affine, quindi sono andato sciallo e ho preso un disco di qualche anno fa che io ho apprezzato molto e che, spero, anche il filio possa apprezzare

Elfo fra poco ti mando wetransfer :sisi:

Io anche ho scelto. Spero di averci beccato perché mio figlio é un mega cagacatsi. Stasera impacchetto :sisi:

Bella mossa, questo restringe il campo solo a tutti gli utenti di ngi

ragazzi non sono sparito, ho figliato martedì e sono un po’ in balia degli eventi :asd: appena ho un attimo rispondo a tutti :rulez:

2 Likes

Cazz ma congratulescion :lode: pupo o pupa?? È già iscritto a ngi?

Sappiamo che lo farai crescere con una buona educazione musicale e così tra non molto avverrà questo.

Ma cos :rotfl:

Congratulazioni Vine

Congratulazioni!!

Io sto scegliendo cosa regalare per non essere troppo sgamo, comunque guarda un po’ che coincidenza anche il mio filllio è cagacatsi :asd:

E ricordagli di votare al sondaggione :sisi:

Pazzesco anche il mio.

Eeeeee comunque ho adempito ai miei compiti babbonatalizi

pupo :rulez:

ma porca troia :rotfl:

non vi preoccupate lo sto già indottrinando bene, i dischi di elettronica più sperimentale stanno tornando utili per farlo calmare :asd:

No dai non fargli sentire squarepusher durante i primi mesi di vita, gli rimane il trauma :asd: