[E-NASALE 2023] m4a edition

Allora ci ho pensato e ho deciso di non postare niente per indicarvi dove stanno i miei gusti. Sono pronto ad accettare qualsiasi album del mio e-babbo con la speranza mi mandi qualcosa non per trollare ma qualcosa che ritiene debba essere ascoltata per X motivi. Sono pronto a tutto :love::afraid:

INB4: I death

puttana miseria ti mando i Dimmu Borgir o i meshuggah se mi capiti come figlio :madsaw:

aggiunto anche @Grismi

Bella playlist Gris, bravo :sisi:

Match fatti :rulez:
Ragazzi guardate le inbox!

e @HansWin non riesco a mandarti pm, mandamene uno così ti rispondo lì :sisi:

1 Like

Filio rivelato!! Che bello il mio cd di anal death metal sarà sicuramente apprezzato :sisi:

Ma per mandare il regalo come si fa quindi? :p
Dato che deve essere segreto e dal nostro corpo secreto

Io non ho partecipato perchè per tempistiche non sapevo se avrei potuto parteciparvi quindi ho deciso di fare un regalo a tutti i partecipanti che sarà una versione del film Begotten con l’aggiunta dei brani dei Gerogerigegege perchè so che sarà un regalo gradito a tutti.

1 Like

ti ringrazio per l’ottima domanda

:look:

è un dettaglio che mi è sfuggito :asd: ma potrei aver una soluzione

Posso avere koyanisqaatsi con la colonna sonora rivisitata dei gerogerigegege e degli anal cunt?

Il mio fillio sarà molto contento :sisi:

spero anche il mio :sisi:

sono già pronto a chi bisogna consegnare?

Ma in teoria non è meglio scartare i regali a natale?

fatto, funzia?

Che filio raffinatissimo che mi è uscito.

Mi richiederà un particolare effort nel trovare il giusto mood per lui.

Anche io non so che pesci pigliare con il mio filio :dunnasd:
Posso darlo in adozione? :rotfl:
Scherzo, ce la farò :biggrin:

Ma quindi @vine ti è venuta un idea?

Per quanto riguarda lo scambio di roba in digitale ovviamente, se c’è qualcuno che vuole spedire roba fisica basta l’indirizzo :asd:

Ma un caro vecchio wetranfer? :look: il babbo manda all’elfo vine che manda al filio