[E-NASALE 2023] m4a edition

Ti aspetto al varco con un best off di Laura Pausini e Eros Ramazzotti :asd:

Bellissima :love:

1 Like

ecco la mia playlist! vine m4a - playlist by 6160 | Spotify

ho aggiornato il post con l’elencone :rulez:

Vedo che sono stato bellamente ignorato.

Grazie eh, grazie tante!

vine infame, per te solo i gerogerigegege

:sisi:

Ecco la mia :rulez: ho fatto un mix di grandi classici per me intramontabili e di roba uscita quest’anno che ho ascoltato a manazza :sisi:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLFg1-hTQlvI9NLi5eL_WZDpIHAwBqU2cZ

lista aggiornata!
dai che iniziamo ad essere un bel numero :rulez:

Raga io partecipo ma ho 30000 di febbra e comunque regalatemi quello che volete tranne il metal mi va bene tutto

dai hai ancora più di una settimana per far la playlist :rulez:

Potevo esimermi da una iniziativa del genere?

Ascolta la playlist NGI M4A E-NASALE 2023 di Hans Win su #SoundCloud

Lasciatevi condurre senza fretta nei miei territori.

Liberate la vostra gioia.

Spegnete le luci e iniziate il rilassamento muscolare davanti lo specchio.

Vi vedrete bellissimi e liberi da ogni ansia.

Solo il meglio per voi.

Sarete soverchiati da emozioni contrastanti, gli inizi vi sembreranno prevedibili, vi verrà il desiderio di skippare, non fatelo, vi perderete il racconto e poi … in un crescendo esaltante …

vi alzerete dalla sedia durante l’ascolto e vi verrà voglia di togliervi le mutande.

Mettetevi comodi, rilassate la mente, pensate a Sirio e godetevi il viaggio fino alla fine.

ps: c’è un solo pezzo GO+, centralissimissimo, in lista per i pochi fortunati che hanno la ral a 75k.

Proviamo :asd:

1 Like

niente rega io dal 15 al 1 non ci sono… purtroppo è stato deciso un po all’ultimo questo viaggio

non so come vogliamo fare mi ejecto a malincuore dal e-nasale oppure va bene se al figlio assegnato riceve nell’anno nuovo?

fatemi sapere

faccio in modo di fare le estrazioni l’8 così hai tempo fino al 15 per scegliere cosa mandare, un po’ stretto con i tempi ma dimmi tu se può funzionare :asd:

2 Likes

per me ok

:lode:

siete carichi? :rulez:

uppo il thread così se c’è qualcuno che non l’ha visto e si vuole aggiungere ha tempo, domani sera si chiudono le iscrizioni.

venerdì in giornata riceverete in PM il nome del vostro filio nasale

3 Likes

Certo che anche il bluesman del delta del Po @Grismi potrebbe cacarci fuori una piccola playlist per orientarci tra i suoi gusti :mad:

si sono a suonare aggiro atm, appena torno a casa mi so messo la sveglia e la metto

Ok Gary moore

Trggered