[E-NASALE 2023] m4a edition

Benvenuti a tutti a questa prima e ultima edizione di

M4A ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS GEOGERIGEGEGEGEG… NO, NEW MUSIC PLZ

Visto che il tema caldo degli ultimi periodi di m4a è conoscere musica nuova, prendiamo spunto da AllGamez come suggerito da @Grismi e questo secret santa si baserà sulla condivisione di nuovi album.


COME FUNZIONA

Molto semplice, vi iscrivete linkando una playlist di circa una decina di pezzi che sarà il vostro biglietto da visita musicale.
Il Padre nasale dovrà poi, dopo aver ascoltato la playlist, mandare uno zippone con un album che potenzialmente il Fillio nasale non conosce ma che potrebbe suscitare in lui quel fricicorio alla punta del cazzo di quando si scopre un disco nuovo.

Il filio dovrà poi ascoltare e fare una breve recensione dell’album e scriverla sul thread in modo da chiudere il cerchio :rulez:


NB:

  • meglio supportare sempre l’artista comprando il disco in versione digital, ma se coffcoff l’avete già :look: coffcoff non succede niente
  • non mandatevi foto del cazzo o della figa negli zipponi a meno che il filio non lo richieda esplicitamente.
  • cercate di ascoltare bene la playlist del figlio e non fare gli scherfoni mandando direttamente dischi del cazzo mi raccomando :asd:

TEMPISTICHE:

  • le iscrizioni chiuderanno Giovedì 7 Dicembre alle ore 23.59
  • verso il 10 Dicembre riceverete il vostro Fillio natale
  • Termine per l’invio dell’album al fillio natale: 24 Dicembre, così possiamo metterlo a tutto volume durante il pranzo di natale e non sentire i discorsi del cazzo dei parenti per almeno un’oretta :asd:



PARTECIPANTI:

ISCRIZIONI CHIUSE

è tempo di ascoltare le playlist e scegliere l’album! mi raccomando avete tempo fino al 24 dicembre!

Che cazzo durissimo :lode:

Ci sono abbombazza, dopo esco playlist

Eccomi

ho messo una decina di brani che, nell’ultimo periodo, ho ascoltato molto o m’hanno preso un sacco.
Ho volutamente selezionato generi/artisti diversi per dare più spazio al babbo :sisi:

Ma perchè vi vengono in mente ste cose? :rotfl:

PS - comunque intendo vista la modalità partecipo molto volentieri, penso ad una playlist intanto, poi la posto

Comunque si invece che lo zippo, io credo userò bandcamp per il digital buy.

(così non rischiate neanche la dickpic)

Io sono al verde quindi opterò il classico natalizio di regalare un regalo che ti è stato già regalato, capisc ammè :asd:

cmq @Nico era proprio il disco dei mount kimbie l’unico che conoscevo della roba dei tuoi recenti ascolti che avevi postato tempo fa (che c’ho pure in vinile) :p

Anche perché zoomando troppo poi si sgrana tutto e la resa è minore

IMPLYING CHE HAI IL CAZZETTO AHAHHAHAHAHAH ROASTED

Ma quindi non è possibile regalare il secondo album dei death grips volendo? :(

Ok ecco la mia playlist
https://www.youtube.com/playlist?list=PL8ClfSnRhTsJwkSk1B1_jAz43j1xWXuGo

Ho cercato di farci stare un po’ tutto, ma è impossibile, ho ascoltato troppa roba diversa in vita mia :asd:
E’ anche un po’ in ordine cronologico :p

Non é meglio regalare direttamente le playlist/albuma ai fili natale che poi devono reviewware? :look:

Ci sono

Playlist

Allora, per Mille Tokyo Anal Dynamite, per Ele invece che è più delicato forse è più adatto Piss Shower Girlfriend… sisì dovrei aver tutto

Ma non è già così?

Le playlist di introduzione sono solamente una traccia per indirizzare il babbo ad un album/playlist papabile senza dover stalkerare eccessivamente l’utente, che magari non ha neanche mai parlato di musica su Ngi

ah ok sorry, no a me fatemi di tutto tranne qualsiasi sfumatura di metal

Ma il technical jazzy lo-fi grey metal è una sfumatura di metal, o una sfumatura di jazz? Chi può dirlo con certezza.

La vera sfida di questo Enasale:

Regalare qualosa che può attualmente piacere al fillio e non qualche oscuro sottogenere che da sempre si vuole imporre al resto del mondo :asd:

Mi sa che per alcuni sarà il contrario :asd:
Nel caso no problem, farò finta di nulla e mi faro fare la review da chatGPT.

What a time to be alive

Se mi esci te c’ho già pronti i Bucket of Piss

è il brivido del pericolo dell’enatale :autsisi:

ci sono pure io, domani vi esco la playlist :madsaw:

eccola:

1 Like