é meglio Gta san andreas o vice city ?

mi piaceva di più l'ambientazione e la città di vice city anche se più piccola.
poi ovvio in s andreas ci son troppe cose
brutti truzzacci.. macchè Vrock!!1

Flash FM et Wave 103

"video killed the radio star"

ebbasta.


Stesso problema, mi è capitato anche in altri giochi, solitamente succede quando il 5.1 è fatto da cani o non è supportato. Per risolere vai in pannello di controllo; suoni e periferiche audio; impostazioni altoparlanti, avanzate...e seleziona altoparlanti stereo su desktop; o pure tramite il mix della sk audio se ce l'hai, seleziona 2 altroparlanti.
Grazie mille, ho risolto mettendo la scheda integrata come periferica e toglienda la sound blaster

Ma voi trovate i giubboitti antiproiettile?? Cavolo, non ne trovo!
Scusate, come si fa ad impostare la radio in modo che legga i miei mp3? thx :>



Ah, a braindamage che ancora si ostina a tirarsela con le consolline del cazzo

"GTA San Andreas Uncensored

Alcuni ragazzi hanno scoperto che negli script di GTA San Andreas per PS2 ce ne erano alcuni nn utilizzati che riguardavano le "missioni" con le fidanzate. Con un pò di conoscenza di modding, hanno scoperto che queste sezioni di script nn utilizzate consentivano di mettere la telecamera in casa della fidanzata, quando vi fermate da lei a "prendere un caffè" e inoltre creavano un mini game. Sulla ps2 nn si potè fare nulla ma ora su pc si...E questo è il risultato:"

http://img119.echo.cx/img119/1165/copiadi19139wt.jpg

http://img218.echo.cx/img218/1258/copiadi19143xu.jpg



se continui a premerlo ti sale la skill



Devi mettere gli mp3 nella cartella user tracks, sta sotto gta user files in documenti.


calcola che c'è la skill anche nell'uso delle armi, su ps2 ti faceva targettare bersagli più lontani mentre ti muovi ecc quando saliva, su pc non so come hanno portato la cosa
Stessa cosa, devi skillarlo
a proposito di sonoro, ho notato che SA si rifiuta di leggere i miei mp3 (sia file che collegamenti) nonostante abbia installato sia QuickTime che il WMP10 (come suggerito dal readme). Legge solo i .wav... qualche idea?
ma c'è almeno un'opzione "tutto subito" che rimuove sta roba delle skills ?

GTA3 e VC erano belli perchè con una macchina e una pistola si ammazzava l'intera città ... se in SA devo stare giorni a giocare per farmi salire 3000 skill ...


immagino che esistano sicuramente dei cheat per alzarti tutte le skill a palla no?
Mah, io non è che trovi così imprecisa la mira. Ho provato a giocarlo con il pad della ps2 e lo trovo molto più macchinoso. Con il progradire della skill da quello che ho visto diminuisce l'estensione del mirino, si abbassa il tempo di ricarica, si velocizza lo spostamento laterale sparando e cose così.

(cmq 'sto gioco è droga, io non ho mai visto niente di simile, è uno sballo che non finisce mai!!!!!)
mah ps2 è immensamente + facile, è macchinoso per chi non è abituato ma poi basta pigiare L1 e fare cycling dei target con L2 R2 e spari a qualsiasi cosa senza mirare

la tragedia totale è fare le missioni dove qualcun altro guida e tu devi spare e li non ti fa selezionare i bersagli e li la mira libera con il joysticchino analogico è
Com'è che il Frame Limiter mi sta a 25 quando dovrebbe stare a 30? Succede a qualcun altro?
boh io miro col mouse e va da dio becco tutti senza problemi ^^
cmq veramente bello le missioni mi piacciono molto di più di quelle di vice city, i personaggi sono troppo belli (big smoke ).. e su pc per qualche strano motivo ci riesco a giocare più volentieri
Nessuno mi ha ancora detto come si fa a fissare la telecamera più in alto ...

Con quella standard la visuale è troppo schiacciata!



"I got: 2 number 9, 1 number 9 large, 2 number 7, 1 number 45 with maxi suace..."



no way

io gioco con una mano su wasd e l'altra sul mosue per tenere la telecamera alta e guardare a destra e sinistra prima delle curve e sinceramente vado da dio




mi ha ucciso quella





Anche io mi sono rotolato

(aspettate di ascoltare i dialoghi con un certo personaggio femminile... la cugina di Carlos se non sbaglio, c'è veramente da pisciarsi addosso )


Comunque in sto gioco ci sono delle chicche che VC in confronto non è nulla. Avete trovato i videogiochi? e il biliardo? ieri ci ho perso 3 ore attaccato

Ma sono le situazioni che si vengono a creare che sono spassose e fanno pisciare sotto: es, ieri scappavo in aperta campagna dalla pula, andavo ai mille all'ora sulla strada dietro Leafy Hollow, dove di fianco c'è lo strampiombo sul fiume. Faccio un sorpasso azzardatissimo alla cieca e mi trovo davanti un tir di quelli della benzina!!
Lo scanso, ma con la coda della macchina tocco il rimorchio, perdo completamente il controllo e finisco giù dal burrone con la macchina che gira e ruota e dio solo sa cosa. Peccato che alla fine invece di finire in acqua finisco sulla sponda opposta del fiume con la macchina un po' sfaciata ma intatta. Risultato, salto folle con acrobazie varie 1500 dollaroni e la pula affacciata dal dirupo lassù che mi guardava andar via.
Ho roftlato per 10 minuti.