é meglio Gta san andreas o vice city ?

Premetto che x per me è meglio san andreas, ma aprendo questo topic voglio scoprire quali sono gli aspetti negativi (secondo me pochi) di un grande gioco cm San andreas.Per esempio di vice city mi piace di + la colonna sonora. V-Rock
Sì ma cazzo ... non è neanche uscito per pc San Andreas ... falla tra 20 giorni questa domanda no?


Prima cosa esce il 10 per pc. Secondo esiste per la play
Siamo su All Gamez.
Per parlare di giochi per le console esiste Console Plaza
Non mi pare il caso di essere cosi acidi.
Chi è stato acido?
Non l'ho ancora provato
san andreas, apparte x la colonna sonora come dicevi te..troppo hip-hop in sa...e manca vrock
vice city, non c'è cazzi.
io preferisco immensamente SA (però vabeh ormai l'ho detto tipo 90.000 volte lul)


Ce n'è ce n'è, di bisogno .
Sto aspettando l'uscita di San Andreas per pc e questo mi viene a dire qual è il più bello .
SA è molto più vasto e fico, dai
SA è troppo
VC sarebbe stupendo con le migliorie di SA
Io odio hiphop,r'n'b,fricchettoni,rap..ecc

poi il personaggio principale è

Spoiler

negro


a parte che è inutile che metti lo spoiler visto che lo sanno tutti, ma qual'è il problema?
oggettivamente è meglio SA

soggettivamente VC è 1000 volte più divertente
Mi è venuto in mente un altro difetto di SA , avete notato che quando ti tamponano da dietro si rompe il cofano davanti


Questo qua ci chiami qualcun altro e poi nessuno ti obbliga a partecipare a questa discussione


qualcuno ha detto razzismo
io no
vice city, è molto + divertente e un gioco deve divertire
ma perchè, SanAndreas non è come Vice City con ancora più cose da fare e livelli ancora più immensi?