é meglio Gta san andreas o vice city ?

perchè il troppo stroppia
perchè CJ non ha un centesimo del carisma di vercetti
perchè non ci sono situazioni e personaggi memorabili come in VC
perchè la colonna sonora fa cagare
perchè il sistema di evoluzione del personaggio e la vastità del gioco lo rendono difficilmente rigiocabile
eccetera
Bene, penso che ci ripenserò su due volte prima di comprarlo...
soprattutto adesso che sono un GWdipendente .


Concordo perfettamente. San andreas è molto + bello e vasto di vice city ma nn mi viene voglia di rigiocarci. Invece vice city l'avrò finito un centinaio di volte. (forse solo per sentire v-rock )


quoto uppo e straquoto..
l'avevo detto io che il personaggio principale è

Spoiler

negro


in tutti i sensi
puoi gentilmente finirla con questo discorso razziale lol ?
grazie
crow fai morire

in effetti l' ambientazione "gangsta" che va tanto di moda a me fa parecchio cagare, preferisco la mafia tradizionale di GTA III oppure i le bande di trafficanti alla miami vice di VC
a parte la nerosità del personaggio restano comunque due giochi diversi con diversi personaggi che vengono da diverse storie
per la colonna sonora bhè,l'inizio degli anni 90 fu il momento dell'hiphop (in America) un pochino di rock c'è su radio X,basta andarsele a cercale le canzoni giuste,oppure spegnere la radio
in linea di massima vercetti era meglio come personaggio,ma SA è troppo più vasto in ogni cosa per poter competere

ah

Spoiler

ardò e speed niubbi




Oppure aspettare che esca per pc e mettere in mp3 le musiche di v-rock
esatto
certe informazioni di questi tempi non è il caso di spargerle in giro
ma dove hai letto quella baggianata ?
Eroes stai ballando sopra una sedia a 3 gambe
ho evitato che gli si rompesse anche un' altra delle 3 rimaste
grande eroes
Non sono PER NIENTE d'accordo con il fatto che un post che contenga info di quel tipo venga editato: fino a prova contraria esiste la libertà di parola, e se io informo che un gruppo warez ha già reso disponibile la release di un gioco è ESATTAMENTE come se dicessi che a Milano l'altra settimana 5 fottuti romeni che meritano la pena di morte hanno stuprato una ragazza sotto gli occhi del moroso.

Si chiama I N F O R M A Z I O N E. E di essa ognuno, ovviamente, è libero di fare ciò che crede.

Ma censurare un post solo perchè dico che il gioco è disponibile sui canali P2P ad opera di un gruppo di nome Hoodlum non va contro a nessuna normativa.

Ragazzi, discernere bene dal male è cosa che si impara alle elementari, eh
si ma tanto l'altra informazione era pure sbagliata



Appunto.

Che io sappia al TG non hanno mai detto che ci sono i saldi sulla Cocaina.
ma c'e' il multy?


Al tg hanno detto che un senatore della repubblica, tale PANNELLA, distribuì gratuitamente la marja in piazza a Roma. Immagino ti ricorderai l'episodio.
Mi sembra che sia un tantinello "peggio", dal tuo limitato punto di vista, che non affermare che un gruppo di illustri sconosciuti ha reso disponibile online un software piratato del cazzo

Mi piacerebbe ricordare, ogni tanto, che moderare un forum non è un gioco: implica delle responsabilità. Perchè non tutti prendono bene il fatto che le proprie parole, leggitime e libere per diritto sancito dalla costituzione, vengano cancellate per ignoranza.

[questo senza nulla togliere a Speed. Ha scazzato e bon. Capita a tutti. A me meno che ad altri ]
ero'es non ti vedo mai su icq... usi messenger?