é meglio Gta san andreas o vice city ?

http://en.wikipedia.org/wiki/Grand_Theft_Auto:_San_Andreas
pure la pagina su wikipedia



Io ho preso un dosso con la bici da vinewood (la zona ricca) e ho contato 15s di volo Che paura, mi sono ritrovato sul tetto el burger



spiega come hai fatto
how the fuck si aumenta la skill di auto e moto?
x le moto è + facile ma la macchina nn aumenta una seppia..
tocca macrare su stò gioco..sembra di tornare su uo..
basta guidare...

in effetti sale più lentamente, ma sale... forse guidando pulito (senza incidenti, pali centrati, ecc.) sale più in fretta...
io notai che cresceva di più guidando mezzi diversi e forse in particolare un po di più utilizzando i camion

però la skill moto è molto utile perchè ti fa cadere meno facilmente, quella auto non ti cambia moltissimo quindi non è così fondamentale imho adoperarsi apposta per farla salire
Cosa si ottiene taggando i muri? Bisogna farli tutti o ci sono bonus ogni tot come i pacchetti di GTA e VC?
grazie
no dico grazie
mi si è fuso il lettore della ps2 e non posso più giocare a SA

scusa brain ma non ho resistito

passa su pc

le tag sinceramente non riesco a ricordare se mi hanno dato la roba solo quando le ho finite tutte o no mi sa di si però
Qual è il premio finale delle tag? Ne vale la pena?
Che altro si può fare di missioncine etc. che abbiano armi/soldi in palio? Ho trovato un minimarket con una BMX che ti fa fare le missioni delle consegne e alla fine ti becchi l'icona dei soldi (da 2000). Cose così sto cercando
io metto lo spoiler di cosa danno le tag se non resistete so 'azzi vostri sinceramente


Spoiler

le 100 tag fanno spawnare in cucina nella casa di carl ai lati di dove salvi l'ak47 le molotov il fucile a canne mozze e la mitraglietta tec9




a los santos altre cosine tipo asset acquiring come quella del corriere/bmx o che ti da armi non mi vengono in mente al momento



Che vuoi non le fanno + le PS2 di una volta...manco quelle di oggi




prova a tarare il laser il 90% delle volte risuscita per magia
go find bomboletta tag map..

è talmente vasto il gioco che penso proprio di usare la mappa delle locazioni o ci divento vecchio

Spoiler

Catalina, cugina di cesar, è la stessa catalina che vi frega in GTA3, infatti va a LC con il muto. Poi protagonista di GTA3




Strabello il tipo fumato che vi porta a SF
uff non mi ricordo dove sta il tizio per fare le gare, dove all'inizio c'eral a missione che si faceva "ballare" la macchina... mi postate una bella mappa che dica cose del genere ?

E' impossibile ritrovarlo altrimenti ...



abbastanza vicino a casa tua.. esattamente dietro una stazione del treno.. ma ce sto a gioca da 2 gg... nn so dirte deppiu

se trovo na cartina dettagliata te faccio vede ndo sta
si dovrebbe essere il parcheggio della stazione di unity station

http://hem.bredband.net/708145/clossantos.jpg

ovvero quel quadratino bianco dove la linea ferroviaria si divide in 3


la missione di cui parli tu è una di quelle che si attivano andando a casa di Sweet (la casa a destra di quella di CJ), devi andare prima a fare quella (esilarante la scenetta familiare che introduce la missione

"Guarda, sei vestita come una puttana!"
"ah, voi due lo sapete di sicuro come sono vestite!"
"ehi, ne parli come se fosse un crimine!"
"STA ZITTO CJ"

) e poi si sbloccano le missioni delle gare...
Ok l'ho trovato, ma da quello che ho capito si sbloccano le missioni per far ballare la macchina, non gare vere e proprie


Cmq alcune missioni sono discretamente frustranti, e rifarsi le strade mille volte avanti e indietro non è proprio il massimo...