é meglio Gta san andreas o vice city ?

Mi sono appena alzato

Vado a prenderlo questo pomeriggio presto







Preso stamattina, che sballo di gioco
Se non fosse così osceno graficamente e ci fosse un cavolo di multi sarebbe l'esperienza definitiva. Rimane comunque divertentissimo, dopo un'oretta le impressioni sono estremamente positive, assomiglia a VC, ma è tutto più grande, colorato, vario e profondo.
Come prestazioni mi sembra piuttosto leggero (e ci mancherebbe) anche con tutto al massimo.

yo man what r you fuckin' saying you are a fuckin' lil piz of shit damn bitch
Preso!

Sto installando, già il cofanetto dimostra che alla rockstar ne sanno



E solo 39 euro!
Priccolo problema: spesso mi scompaiono gli effetti audio, ad es: stridio delle gomme, colpi, anche i dialoghi...soprattutto quando sono in macchina. La radio la sento cmq...

Vi prego, qualcuno sa come risolvere, sono troppo scimmiato e non voglio rovinarmi il gioco...

Cmq è stupendo, enorme e veramente figoso

p.s. sto provando a reinstallarlo, spero che si risolva...
qualche bugghetto è apparso

anzi più che qualche ci sono numerosi utenti ati che non vedono le texture dei model mi sa che faranno una patch a molto breve
Si spera, perchè non si è risolto cazzo
Io per ora nessun problema
A volte la voce dei dialoghi si abbassa senza motivo... per il resto qualche piccolo errore grafico e poco altro.
La mia prima impressione non è stata molto positiva. Forse perché ero troppo ansioso di averlo, o forse perché ho giocato troppo a GTA3 e VC, ma i piccoli difettucci mi danno l'impressione della realizzazione frettolosa, cosa che non era successa con Vice City, programmato secondo me in modo egregio.

Hanno modificato un po' il sistema di controllo (devo ancora decidere se in meglio o in peggio), la visuale quando si guida mi sembra leggermente più bassa, guidare le auto mi sembra più "legnoso" che in VC.

Inoltre, sarà che ho una scheda video DX8 (GF4Ti4200) e quindi non vedo i nuovi effetti grafici, ma non mi sembra più bello da vedere di VC. Le auto mi sembrano tutte molto "piatte" come colori, e cambiando la qualità degli effetti da "bassa" a "molto alta" non mi pare cambi granché (ma il gioco perde parecchi fps).

A tal proposito, a parità di hardware Vice City mi girava meglio di GTA3, pur essendo più bello più colorato più grosso. SA invece fa una fatica bestia, è quasi ingiocabile, suda ad arrivare a 25 fps e in media sta sui 20-22. Aumentando la risoluzione (da 640 a 1024) le prestazioni sono praticamente identiche, quindi deduco che il mio XP1700 sia più colpevole che la GF4.
Sapevo che SA non avrebbe girato alla perfezione come VC, ma mi aspettavo qualcosa in più. Ora non so se cambiare prima skvideo o cpu...

Dimenticavo altro difetto (segnalato dalla recensa di Gamespot): nelle sequenze di intermezzo spesso la voce perde il sincrono con il video.
a me piace una vita l'effetto della strada calda nelle giornate di sole
Già, cmq la guida ti sembra legnosa perchè l'abilità di CJ sono pari a zero, come se avesse appena preso la patente. Più guidi più diventa skillato e più ti divertirai

Minchia, non ci avevo proprio pensato a questo fatto!
Bòn un motivo in più per andare avanti col gioco!

Riguardo alle prestazioni, qualcuno sa dirmi se con un Barton 2800 si riesce a tenere sempre un minimo di 30 fps?


Stesso problema mio... ora, va bene che la grafica è migliorata un pochino, ma che cazzo, l'engine è sempre lo stesso, com'è possibile che mi faccia la metà dei frame di Vice City?? sarà colpa del processore ormai vecchotto?? (XP 1600, scheda video Radeon 9600pro)

Per il resto: spettacolo... la grafica è bruttina e va beh, ma il gioco è assurdamente grande e le cose da fare sono sempre tantissime, c'è da percerci la vita a girare in giro...
Con la playstation tutto questo non esiste


triste ma vero

però ti voglio vedere a prendere la mira nelle sezioni a piedi con i fetenti joystickini analogici della ps
Voi che comandi usate ?

Io di solito joypad ps2 per la guida e quando c'è da sparare l'accoppiata mouse+tastiera non si batte... anche se devo farci un po' la mano, la mira libera sembra tutt'altro che precisa.
Tutto tastiera e muose, mi sono abituato con GTA3 e VC, ormai devo solo riprendere la mano a mirare col nuovo sitema (solo headshot cmq ) .
Dannazione, io faccio fatica col nuovo sistema...
E poi è una mia impressione o il gioco è un po' lento a percepire la pressione del tasto per scendere dalle auto? A volte devo doppiocliccarlo oppure tenerlo pigiato. Mah!
Non ho capito una cosa della telecamera quando sono in macchina : se la alzo manualmente, e poi lascio il tasto, la telecamera torna nella sua posizione originale (troppo bassa).

Come faccio a tenerla alta in modo fisso ?