é meglio Gta san andreas o vice city ?

Meglio!
è sempre stato tra i 35 e i 40€ il prezzo di GTA per pc se ricordo bene

un po è anche giusto nel senso che alla fine la grafica non è di certo quella di un gioco pc di questo periodo
ma che cazzo c'entra la grafica? mica sta li il criterio per la validità o l'attualità di un gioco (e anche il prezzo)... secondo ma vale 1000 volte un GTA pure con la sua grafica spartana (che cmq fa il suo dovere egregiamente, è fluida in ogni situazione e muove un sacco di roba pure su un pc normale) piuttosto che un classico e linearissimo fps dalla grafica mostruosa.....






ps: speed ti amo
sono dello stesso identico parere al di la della grafica come ho sempre detto l'avrei giocato anche se carl fosse stato di 2 pixel e come scritto nel reply sopra anche i vecchi costavano meno (e ai tempi il divario di grafica era di meno) della media, è una politica rockstar ben precisa penso ... il mio era un discorso più visto lato di chi lo compra .. magari qualcuno può dire appena ci gioca si ma che grafica schif .. meno male che l'ho pagato poco (poi se e quando ci gioca però non gliene frega + tanto )

ps: ti amo anche io

Non è per la grafica è che il gioco esce 1 anno dopo la versione PS2.

La stessa cosa è successa a Psi-OPs costando 26€ (su play)
grafica sux
capolavoro rox
ci mancherebbe anche che un gioco uscito un anno fa su PS2 e senza nulla di nuovo al suo interno nella trasposizione al pc costasse 60€!!

39€ è già anche troppo: io avrei ritenuto più equo un 29€.

cacchio se costa l' ADSL


non è un anno ma quasi in effetti

sicuramente conta anche questo

però m'è venuta una curiosità costa 39.90€ anche per Xbox ?
sull'xbox costa 47€ quindi non è questione di tempo ma di piattaforme
mi sembrava strano che costava 39 su xbox
E' USCITO


sono alle prime missioni, ci sto giocando in inglese... è troppo bello, è enorme


addio vita sociale
è molto più enorme di quanto tu non possa immaginare ora
l'ho appena installato..su pc ..ita ovviamente
bye bye forum



ci ho già giocato un po' da un amico sulla ps2... non vedo l'ora di prendere gli aerei
Una domanda per chi l'ha già comprato: Nella versione italiana c'è la possibilità di avere l'audio in lingua originale?

Ovviamente tanto meglio se il gioco non è stato doppiato, e solo sottotitolato...
compralo su play.com diretto

cmq il gioco è solo doppiato che io sappia
sulla ps2 almeno


E' temporaneamente esaurito
sono solo sottotitolate tutte le versioni esistenti

cmq lol è esaurito ancora prima di arrivare .. han fatto l'ordine troppo piccolo


Anche io in inglese, compresi i sottotitoli.

Purtroppo a volte non si capisce molto, più che l'inglese loro parlano il negrese