E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....



immagino il rosik
inseguila

comunque le fasi iniziali del gioco sono DAVVERO traumatiche, ma presi i giri la difficoltà diventa quasi umana.
lvl 47 equippato con meat cleaver
mi sono consolato col DLC di AC2


(lungooooooooooooooooo)


lvl 121 equipaggiato con la tutina di doran la blueblood sword (la northern regalia mi ha stancato) e talismano delle bestie.
il mio non è ancora arrivato
sarebbe arrivato prima quello di axelmusic (sempre se non doveva passare per lo stesso ufficio delle raccomandate di zona)

in pratica la maledizione si è espansa a tutto il vicinato! nessuno riceve più posta da 2 settimane.
pare si sia sbloccato quel centro recapiti incriminato solo oggi (così han detto) e di aspettarmi la consegna tra domani e lunedì


doran mi sa che me lo son fottuto :/ dopo aver ucciso penetrator (), ostrava è scomparso, anche dal nexus quindi niente chiave per andare da doran
stasera lo provo!!!!!!!111oneoneone

comunque boh, non si capisce dove sia passato, ci sono solo i bollini ammmericani e il timbro dell'affare con cui proteggono e sigillano il pacco
mhhh

meno di due ore di gioco...

direi che per ora il commento si riassume in:







giocarci con un bel po' di sonno addosso è decisamente sconsigliato...
sono morto tipo... mhhh... 8 volte di fila in un pezzo che durerà 5 minuti...
e tra l'altro era il primo pezzo dopo il tutorial...

mi sento umiliato...

ma conviene iniziare con una classe con armatura pesante se si è niubbi o un wanderer può andar bene?
io col knight sono riuscito a sopravvivere fino al primo boss senza schiattare, prova e dicci come va


domani o domenica provo da sveglio


no, se lo hai salvato prima del penetrator scompare dal nexus ma lo incontri dopo aver incontrato il secondo dragone


infatti, già ucciso doran
poi ho summonato un tizio random e mi ha killato false king in due colpi
e mi ha pure tirato giù il drago che stava fuori

e che cazzo
devi summonare glia iutanti solo se vedi che non ce la fai!
ma dopo phalanx dove si deve andare?

perchè ho provato nella fabbrica dove alla fine c'è il ragno in armatura, e nonostante ci fosse un tizio ad aiutarmi so morto malerrimo...

devo continuare dal castello del mini-re?


e ha senso grindarsi anime, crepare e ripetere per tirarsi su il soul level?
ha senso se non rimuori cercando di andare a riprendere le anime che hai lasciato giù quando sei morto la prima volta


ovvio

comunque dopo il primo boss c'è una zona più consigliabile?




p.s.: il warden l'ho babbandonato e ho rifatto un soldier, non sono mai morto se non dal cavaliere con la lancia nella prima zona (eheh mo c'ho l'armatura e ti uccido ) e dopo il primo boss...
si continua verso il secondo del piccolo re


bello il cavaliere nascosto dietro 3 balestrieri dopo la 3° corsa a perdifiato col drago dietro...











lezione numero 1 per conservare la propria autostima di videogiocatore: non giocare mai a Demon's Souls
finito
un solo giro? hai fatto il finale buonoo cattivo?


finale buono, anche se il mio personaggio credo abbia full black tendency
iniziato il secondo giro