E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....

forse ho trovato l'edizione deluxe da un privato qui in italia
mamma mia
allora è la maledizione di questo videogioco

vabbè che le poste italiane ormai sono allo sfascio però.....
è arrivato nella mia città da quasi 3 giorni e sta parcheggiato allegramente.
stamattina mi dava addirittura "in mano al portalettere dell'ufficio accanto a casa tua" e ora di nuovo "in lavorazione". dev'essere andato a farsi un giro al parco giochi il postino invece di fare le consegne
cazzo e' un parto


dove e quanto?
è già arrivato ora lo provo


di nuovo "In carico al portalettere del centro postale di blablabla"
speriamo sia la volta buona. sto pure a casa con un mal di gola niente male. l'ideale per sfondare la ps3


@Seraknis: l'ho preso da un privato su un forum sempre alla stessa cifra di axelmusic

@IMoD!uM: fortunello! sto venendo a casa tua. se ricordo bene sei delle mie parti. indagherò! sei spacciato!
asd sei di bari si?

per quelli che ci giocano già: come cazzo si salva?
di bari sì

google ci salverà tutti:
"i salvataggi li fa lui automaticamente... ogni volta che guadagni un oggetto, ogni volta che potenzi, ogni volta che fai qualsiasi cosa... e riparti sempre e solo dal Nexus la volta che riaccendi la play..."
comunque ti consiglio di chiamare l'ufficio recapiti di bari e chiedere info, perchè dopo tot falsi tentativi di consegna (probabilmente il postino si sta grattando i coglioni) rimandano al mittente


Ogni volta che fai qualcosa salva in automatico


non trovo il numero dell'ufficio recapiti di poggiofranco..

comunque ho parlato con il call center generale e han detto che non risultano mancati recapiti ma semplicemente che il postino non ha completato il giro (per 2 volte )


è questo gioco che è stragato


ergo ce l'hai nel c**o


stamattina non avevo un caxxo da fare e sono andato direttamente al fantomatico ufficio recapiti, che tra l'altro è vicino casa mia e...
dicono che il postino è "in vacanza" e che non potevano darmela in quel momento perchè c'erano centinaia di raccomandate in giacenza e dovevano trovare la mia
quindi o attendo il ritorno del postino e che recupera le consegne degli arretrati, o mi presento lunedì alle 9 dopo l'estrapolazione mattutina

dopo tutte queste difficoltà come minimo devo partire con il pg già al livello 10. ora capisco perchè è per hardcore gamers. se è già così difficile ottenerlo...
ok ho picchiato crestfallen warrior (quello blu seduto sulle scale) per il lulz, poi però gli sono girati i coglioni e ha cominciato a spaccarmi il culo ogni volta che tornavo al nexus (molto spesso, devo dire ) così l'ho ucciso. Serviva 'sto npc? Arriverò al 97% del gioco e scoprirò che devo ricominciare tutto dall'inizio? asd?
è un babbo hai fatto bene
vi odio
lo voglio


per fortuna ho accattato dragon's age, e me fre m'ha portato batman e RE5, così posso ingannare l'attesa....




















Dì la verità che ti è scappato il pulsante dell 'attacco


no bisogna attaccarlo 3-4 volte di seguito per fargli girare i coglioni
e dopo 24 giorni è arrivato

e se l'è inculato me ma' che stava uscendo di casa e non voleva lasciarlo nell'ingresso

e quindi lo vedo stasera





FFFFFFFUUUUUUUUUUU