E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....

http://www.gamespot.com/best-of/game-of-the-year/index.html?page=1

Demon's souls!

Devo dire che è veramente inaspettato, ma è una piacevole sorpresa

Tra l'altro, tutto questo dimostra quanto siano inetti in fatto di marketing alla Sony, visto che il gioco è disponibile solo in giappolandia e in USA
Non l'avevo MAI sentito prima d'ora... ed è solo per ps3

Peccato, l'avrei giocato volentierissimo

Non è di certo un problema visto la ps3 è region free e play.asia è il suo miglior amico.

Il gioco è in lista dopo infiniti giochi ma un mio amico ci ha passato sopra sulle 500 ore
Me lo sono fatto prestare ieri da un amico che l'ha comprato import.

Che dire: splendido e severissimo. Non viene perdonato il minimo errore e va giocato con attenzione, prudenza, PAURA del nemico che potrebbe celarsi dietro la scala che sto salendo.
Alla faccia degli rpg per pezzenti di cui oggi il mercato abbonda, dove l'health è di fatto infinita e gli incontri hanno la difficoltà che si sperimenta sottraendo il bastone da passeggio ad un nonvedente.

Per ora mi piace moltissimo. Certo, non è da giocare mentre si è in rosik-mode per i propri cazzi
lo needo violentemente
qualcuno mi può linkare un sito con spedizioni dall'italia, o almeno dall'uk, che abbia la limited edition?
la scimmia c'è da un po' e questi thread non aiutano
ma in che lingua e'? jap o usa?
@Imo: non so aiutarti

@borzo: tutte le versioni sono inglesi. Quella Usa è, ovviamente, inglese. Quella che hanno prestato a me è la versione cinese (!!) che ha solo il manuale cinese e tutto il gioco (tutto) in inglese.


Ah, dimenticavo di sottolineare una cosa che vi farà capire quanto sto gioco è "unforgiving": il mana (o punti magia, o come volete chiamarlo) NON si rigenera.
Usi un incantesimo? Bene. Non hai l'erbetta o la pozione o altro per ripristinarlo? Fai senza.

La magia si usa molto molto poco

Troppo bastardo sto gioco!


Non esiste neanche la pausa se è per quello
Ma è bellissimo cazzo!!
Seguendo per nulla i giochi PS3 sto gioco è veramente meraviglioso come sorpresa.
Da come è disegnato sembra occidentale, ma alcune cose sembrano orientali.
Da chi è sviluppato?

E che quando muori tutte le anime restan sul cadavere(una sorta di soldi/exp).
Parlando con il mio amico mi ha detto che praticamente si muore ogni 2 passi,oltre ai boss che istantkillano,ci sono anche alcuni mob tipo gli scheletri che hanno questa capacità.

Insomma il morire è la normalità in questo gioco Nonostante tutto riesce a dire che non è per nulla frustante.


*

Io ci ho giocato tempo fa a casa di un mio amico e mi era quasi venuta la scimmia di prendere la PS3 solo per lui, fai te.


Atlus, detta anche Fatlus


Da From Software, peccato perchè quando l'han annunciato han detto che erano al lavoro su due giochi, uno per ps3 (questo) e uno per xbox360 (Ninja Blade, fail totale)



Atlus è il publisher Usa.
Ah ecco sono stati quelli che hanno rovinato la serie Tenchu insieme a K2
A quanto pare si son dati da fare per migliorare.


sì bè un usa ci ha messo solo 7 mesi ad arrivare
Mmmh, sarà sicuramente il terzo gioco che comprerò per PS3.
ma quindi dove si compra?
io l'ho preso proprio qualche giorno fa da gamewarp.it
ma il sito mi ha fatto girare non poco le palle

mi dava gioco disponibile (ciò significa che il corriere ti citofona entro 3 gg nel peggiore dei casi) ma, solo dopo aver effettuato il pagamento, è andato in stato di riordino in loop con ritrattazione della tanto ostentata disponibilità