E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....

Troppo difficile, non ho più tempo/voglia di impegnarmi così tanto in un gioco.


io manco lo trovo su gamewarp, fai tu.

ma e su play-asia dice che non me lo possono mandare qui...
Il mostrone-triceratopo-alien di 'sto gioco misconosciuto è veramente ganzo
Da come lo descrivete sembra un gioco roguelike con grafica PS3. Need.

Ma non ho una PS3
Lo voglio pure sul mercato europeo cazzo, non mi sembra tanto distante dai nostri gusti.


appunto
è anche scomparso dai giochi disponibili (dopo il pagamento)


l'ho trovato qui in compenso: http://www.axelmusic.com/productDetails/730865001323?upd=1

dovrebbe essere 45 euri comprese spedizioni, domattina vado in posta ricarico e se non leggo che è un inculata lo piglio
Demon's Souls l'ho giocato e finito qualche mese fa, che dire è splendido, immersivo, difficile a livelli mai visti, ogni momento è pensato calcolato non puoi andare avanti alla carlona, tutto influisce sul personaggio dalla spada allo scudo, se non hai l'armatura sei più veloce ma ti spaccano in un secondo, con l'armatura sei lento e quando fai la schivata senti lo stridolio metallico della suddetta. ha un multiplayer mai visto prima, vedi i fantrasmi degli altri giocatori che stanno affrontanto come te quella parte del gioco, puoi essere evocato nel mondo di altri player per aiutarli o ovviamente evocarli per farti aiutare nel tuo, puoi invadere il mondo di altri per ucciderli e rubargli le anime o ovviamente essere invaso. Io lo trovai al gamestop di viale piave a milano, in versione limited col libretto e tutto, se qualcuno è di milano glielo presto ma deve tenermelo come un gioiello.
Attenti che sto gioco è poco indicato alle perone con poca pazienza e giocandolo si attiva inevitabilmente il festival della madonna urlata a squarciagola e del joypad volante
ordinato
Lo voglio.


quante volte i miei sono venuti a chiedermi se stavo bene
nessun gioco duke dico nessuno mi ha fatto tanto male e tanto bene nella mia vita.
dopo una lettera di "protesta" a gamewarp.it mi hanno detto che effettivamente c'è stato un problema sulla spedizione interna. devo dire che sono stati seri, offrendomi la scelta di attendere "almeno gennaio" per il gioco, o accettare la restituzione del pagamento

almeno potrò cercare altrove per averlo prima, considerato che sto per esaurire il materiale giocabile e che devo cogliere questo periodo (con molto tempo libero) della mia vita
Ho visto ieri, per la prima volta, girare Uncharted 2 su un tv e con un impianto audio decenti.
Se, secondo Gamespot, è "peggio" di Demon's Soul... cosa cazzo è stò Demon's Soul?


Ah, il gioco dell'anno si valuta sull grafica mò?


ricominciare dall'inizio del livello per tre volte consecutive perchè uno stronzo con la lancia mi carica e non c'è modo di difendersi (lo scudo non serve) rientra tra i momenti di bestemmie brucia-santi.

Davvero mi fa incazzare come poche cose

Anche perchè la prima volta non c'è verso che tu sappia che il nemico x non può essere contrastato come di consueto, e quindi muori (in un paio di secondi eh, non è che si possa riadeguare la strategia). Insomma, un re-inizio del livello assicurato

Cazzo asdo? Ho bestemmiato cinque minuti


quanto hai pagato s.s. incluse su quel sito?
c'è segnato un pronostico per i tempi di spedizione in italia?


Hai letto da qualche parte che parlavo solo di grafica?

Uncharted 2 ha un gameplay DA URLO, offre un raro senso di immersione ed il taglio cinematografico del tutto mi ha fatto pacioccare il pistolino per una mezz'ora buona.

Come GIOCO stò Demon's Soul è meglio? Non è una critica, è semplicemente che se così fosse corro a comprarlo
Di sicuro dura di più