E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....



Sono 2 tipi di gioco diverso, io preferisco Uncharted, ma solo perchè non mi fa bestemmiare in aramaico

Per me è sottinteso che parlando di U2 si citi solo la grafica (sia chiaro, solo le texture), visto che il resto a mio avviso fa leggermente cagare.

Demon's Souls è un action 'rpg' molto impegnativo e sicuramente fatto meglio di quella troiata di Uncharted.


meno di 44€ spedizioni dice 5-9 giorni lavorativi, tenendo conto delle festività del paese di partenza e d'arrivo...


quind a marzo ti faccio sapere
http://www.youtube.com/watch?v=0MIfCEPDU94

Una domanda: ma il combat mode del guerriero è praticamente para il colpo e poi clicca a cazzo o ci sono delle mosse precise?


ah beh, siamo arrivati a definire Uncharted troiata, non credo ci sia bisogno di continuare oltre la discussione con quest'uomo


Ma io non so, continuo a guardare video di sto Demon's Soul e mi sembra un gioco terribilmente noioso

Però mi affascina perchè è uno di quei giochi che piacciono a me, sopratutto perchè come dite è difficile. Se avessi la PS3 lo avrei ordinato ieri, però dai video è proprio na palla



Il gameplay è molto vario in effetti, contro ogni nemico ci sono tattiche diverse da adottare, e il gioco, da questo punto di vista non ti pone limiti.

Ad esempio, vuoi andare a giro con 2 scudi?Puoi farlo, vuoi non avere nessuna magia (come ho fatto io ) puoi farlo, sei mancino e vuoi tenere la spada nella sx e lo scudo a dx?Puoi farlo ecc ecc

Praticamente con L1 e L2 controlli la mano sinistra, con R1 e R2, la destra
Ok, è altamente personalizzabile, ma con sta spada si può fare qualcosa di particolare? Ci sono diversi set di armi? Ogni tipo di arma ha dei colpi particolari? Non dico alla devil may cry...but still...ho visto due/tre video del gameplay e mi annoiavo insomma.
Dierre se vuoi un gioco che ti tenga in tensione e a chiappe strette demon's soul è quello che fa per te, se vuoi qualcosa di semplice buttati su altro...............

A me la torre di Latria fa paura, c'ho gli incubi la notte.... maledette sentinelle con la testa a medusa.


OK, lo farò comprare ad un mio amico con la ps3


Ti è sfuggito che è un "gioco di ruolo", non un "gioco del cazzo".

Devil May Cry
io vedo molte somiglianze con la saga di Diablo, come concept. ma siamo in una situazione ben più evoluta soprattutto proprio nei combattimenti, molto più in "manuale".
se non erro però in Diablo non c'era il respawn dei mostri quando morivi, quindi era sufficiente ritrovare il punto in cui avevi perso gli oggetti, o sbaglio? son passati così tanti anni che nonostante le notti perse su D1 e D2 (ed espansioni) non ricordo dettagli come questo


E' che mi sembra lento.



che stato ti dà adesso nelle info dell'ordine?


E' lento, ma è un lento bellissimo
non confondete lento con prudente, perchè in questo gioco la prudenza è tutto.


l'ho ordinato il 28, quindi c'era capodanno in mezzo, il 2 hanno finito di vericare che effettivamente non ne avevano + nel magazzino e l'hanno ordinato dal fornitore, gli è arrivato il 5, cioè ieri, e me l'hanno spedito.
Dice che in 2-4 giorni dovrebbe arrivare tra le manine delle poste belghe o franzose...


l'hai comprato da axelmusic per caso?
Perchè io sto aspettando ancora che gli arrivi il "Barckorder"


yup, questa è l'history dell'ordine:


Dec 28 - Pending
Dec 28 - Order registered
Dec 29 - Verifying stock location and availability at our New York, USA location. If currently in stock, please allow up to 24 hours turn-around time.
Jan 2 - Unfortunately unable to secure stock at our New York, USA location. Immediately ordered from the supplier instead. Updates will follow.
Jan 2 - Backordered with supplier. Awaiting stock arrival
Jan 4 - We are hoping to have this item back in stock early January. We hope for your patience.
Jan 5 - Order allocated, picked and packed at our New York, USA warehouse and en route to airport. Most likely to clear customs and enter La Poste France Or Belgian Post postal service within 2-4 weekdays (postal services may vary).
Jan 5 - Completed and shipped


dovrebbe arrivare a breve, sempre che abbiano riabilitato i mezzi pesanti a transitare dai valichi franzosi... :/