E il gioco dell'anno (secondo Gamespot) è....

io ho ordinato una copia da axelmusic domenica 3 e ora sono ancora su:
- Backordered with supplier. Awaiting stock arrival
che attesa sturbante
Ordinato oggi insieme a god of war collection


da dove? quanto hai speso in tutto? devo prendere entrambi
75 euro in totale da axelmusic


arrivato???
God of war:

January 13th 10:16 (CEST) Pending
January 13th 10:16 (CEST) Order registered
January 13th 14:00 (CEST) Verifying stock location and availability at our Mississauga, Canada location. If currently in stock, please allow up to 24 hours turn-around time.
January 14th 02:40 (CEST) Order allocated, picked and packed at our Mississauga, Canada warehouse and en route to airport. Most likely to clear customs and enter TNT Post Holland or Royal Mail UK postal service within 2-4 weekdays (postal services may vary).
January 14th 02:40 (CEST) Completed and shipped

Demon's soul:
January 13th 10:16 (CEST) Pending
January 13th 10:16 (CEST) Order registered
January 13th 14:10 (CEST) Verifying stock location and availability at our New York, USA location. If currently in stock, please allow up to 24 hours turn-around time.
- On backorder with the supplier more than 5 days. We are sorry for this unfortunate delay.



spediscono dall'america? con spedizione tracciabile? rimborsano se non arriva?
maledizione, la scimmia è immensa
ma non avete provato dal gamestop? a novembre io l'ho preso li magari qualcuno ne ha qualche copia.
ed era pure la edizione limitata con guida del gioco
se passano più di 28 giorni dal completed & shipped puoi fare una segnalazione e vedere cosa ti dicono...

comunque no... non è ancora arrivato


Da quanto ho capito spediscono da america o canada ma passano dall' inghilterra cosi niente tassa doganale, no non è tracciabile, si penso che rimborsino (almeno spero ).



Oer gio! invece..... Gamestop è il male piuttosto che prenderlo da loro non lo prendo o lo prendo ar culo online
concordo che il male ma è stato un puro caso che passassi di li, dovevo comprare un joypad abbastanza urgentemente e nelle settimane prima avevo visto delle recensioni su sto gioco e sapendo che nn sarebbe uscito a breve in europa non ci avevo dato troppo peso, caso ha voluto che nel momento di pagare ho scorto alle spalle del tizio alla cassa delle copie del gioco e gli ho chiesto se fossero in vendita, lui mi ha detto che erano di importazione e che ne aveva solo 2, preso dalla foga di provarlo l'ho comprato, non me ne pentirò mai.
penso di avere le risposte alle vostre domande:

- axelmusic permette la cancellazione dell'ordine. ora non so se devono passare 28 giorni, ma essendo un'azienda seria, se c'è giusta causa (come in questo caso) dovrebbe accettare comunque la richiesta

- demon's souls, essendo disponibile sono in versione USA e JAP, non è vendibile nè ordinabile dai gamestop dei centri commerciali, ma solo dai negozi gamestop "stand-alone", che sono gli unici della catena a trattare i giochi import oltre a quelli PAL ITA. in questa cosa attendo conferma di Gio! ma dovrebbe essere abbastanza sicuro, visto che io stesso ho chiesto ai 2 gamestop della mia città (entrambi insidiati in centri commerciali)
...sennonché...http://www.gamestop.it/31231_111632130_Ps3_Demon_s_Souls.aspx

da vedere se significa che da domani sarà disponibile online (oltre ai gamestop "stand-alone") o se hanno deciso di venderlo anche in TUTTI i centri gamestop


ho approfondito il discorso "cancellazione ordine" su axelmusic: c'è un apposita fuzione CANCEL nel profilo del cliente accanto all'ordine fatto si può cancellare l'ordine in qualsiasi momento (ovviamente se il gioco non è già stato spedito dall'Europa) con piena restituzione danarosa


giusto quei 25 euro di differenza su Gamestop
da twitter:

ah allora era a livello globale la cosa!

cmq...troppo tardi
ordine cancellato qualche giorno fa da axelmusic e domani mattina aspetto già la consegna tramite altro canale



January 13th 10:16 (CEST) Pending
January 13th 10:16 (CEST) Order registered
January 13th 14:10 (CEST) Verifying stock location and availability at our New York, USA location. If currently in stock, please allow up to 24 hours turn-around time.
January 18th 11:50 (CEST) Unfortunately unable to secure stock at our New York, USA location. Immediately ordered from the supplier instead. Updates will follow.
January 18th 11:50 (CEST) Backordered with supplier. Awaiting stock arrival
January 20th 01:50 (CEST) Expected to ship within 2 weekdays

intanto GOW ancora non si è visto