Dwarf Frotress succession game [allgamez]

Nu, nè magma nè metalli nè fuel. Ho avuto un anno, non posso mica fare miracoli
Tu che sei pro piuttosto, quando torna il mio turno (se mai tornerà ) voglio vedere delle balliste cazzute dietro l'ingresso
scusate, ma io sono niubbo, ma come mai al piano principale nei due stanzoni c'è tutta quella merda di funghi e spore e towercap? li hai piantati tu nameless?
Crescono da soli su terreno soil, su alcuni si può fare gather plant, su altri si può fare chop tree, altri ancora non si possono togliere.
E cominciano a crescere una volta che buchi le caverne.
Crescono anche i vari muschi che fungono da erba per gli animali che la necessitano (zona pascolo)
mai successo
Piastrella tutto e vedi come non crescono
I towercap potranno essere molto utili nel caso decidessimo di isolarci dal mondo esterno.
cercate di predisporre un pò di magma pl0x che poi si inizia l'opera di militarizzazione.
@n@meless1: cortesemente aggiorni i turni dei giocatori nel secondo post? Così evitiamo di fare casini.
Riporto per comodità i turni concordati:

n@meless1
mephala
Drest
uomo focaccina
Mahoon
nanomad
n3uro
Nightjerle
whitetiger


Io non saprei come fare, non l'ho mai fatto, è che se il magma è a -5 zlevel e noi siamo a 140 cazzo facciamo costruiamo 145 pompe? E con cosa gli dai potenza?

edit: vabbè potremmo fare le forge direttamente a -5...

Ma cosa servirebbe poi arrivare subito al magma? Solo per evitare di bruciare legno?
La fornace + salcazzi la si può lasciare in basso, non servono mica tutte quelle pompe.

Al massimo si può fare una stockpile per i craft ad un livello più accettabile.

Done, aggiorno tutto al primo post.
19 migranti

di cui 4 bambini
Finito, stasera faccio il report e uppo il save.

Anticipazione, ho passato un'intera stagione sotto assedio e appena e' terminato e' finito il mio turno quindi il prossimo avra' da lavorare un po' per rimettere in sesto la situazione. Pero' almeno non dovrebbe essere attaccato in tempi brevi.


Spoiler

Ah, e abbiamo magma smelters e forges


Assedio?
namo bene, al secondo anno
Chi ben comincia ...
In realta' non mi pare che sia apparsa la scritta siege in alto come fa di solito, pero' erano una ventina di elfi e sono rimasti per tutta la fottuta stagione e non se ne sarebbero andati se non fosse arrivata una carovana umana. Hanno anche fatto fuori un'ondata migratoria che non e' riuscita ad arrivare all'entrata. (abbassando il ponte gli elfi corrono dentro mentre i migranti scappano come headless chickens quindi abbassare il ponte per far entrare i migranti poi rialzarlo subito era impensabile)
La madonna non credevo nemmeno fossero possibili attacchi del genere appena dopo un anno
Ma ci vendicheremo presto

Già al magma? wow. Hai provato a fondere le incudini?
e immagino che tocchi a me organizzare la milizia eh?

quanti nani abbiamo mo?