Dwarf Frotress succession game [allgamez]



Ecco quello è il pump stack di base, ma sulla wiki dice che genera un lag pauroso per colpa di come il gioco calcola la temperatura dei tile con vicino il magma (almeno cosi suppongono dalla wiki)

fonte: clicky

comunque ormai che lo hai gia scavato va piu che bene, tanto moriremo tutti all'inaugurazione col magma


/edit
In alternativa ce la si fa a modificarla cosi ?



rosso = da dove si prende
blu = dove la pompa butta il magma
Ce la si fa ma bisogna riscavare tutte le scale e le parti di ingresso, dato che le parti con le pompe (verso l'"alto") sono posizionate in maniera che nei livelli bassi sono a filo con il tubo del magma, per evitare di dover scavare tanti canali per farcelo arrivare alla prima pompa (me la sono cavata con due tile di channel per il magma).
Bel report

Premetto fin da subito che non non ho mai gestito una fortezza a questi livelli (tantomeno sistemi di pompaggio), e che la mia policy è che le cazzate che farò passeranno al successivo giocatore (no reload). Be ready
Finito di leggere, mi hai anticipato con il sepolcro monumentale...era proprio una delle cose che avevo in mente, a costo di riesumare il corpo
Bellissimo il report. gg
secondo me non m'arriva in mano di nuovo


Tra l'altro il corpo non c'è per fare qualcosa di "epico" gli ho dato un funerale vichingo mezzo magma

C'è però un memoriale già preparato in nome del tuo nano, non appena il mausoleo è pronto è possibile mettercelo dentro
Ma scusa dopo ci servono 40 pump operator?
scusate ma non è possibile sfruttare il fiume per fargli pompare il magma?


Fixed




No, le pompe messe una sopra l'altra nel senso giusto si collegano, una volta raggiunto il livello 0 (l'entrata) le si collega al generatore che ho creato (facendo i conti sono 10 Urist ogni pompa quindi abbiamo bisogno di 490+- Urist, la power plant ne genera 600 - 128 = 472, quindi bisogna aggiungerci un altra pozza di acqua con 2 waterweel/pompa), lo si collega alla prima mediante il gear box e partono tutte


img esplicativa

Il diagramma



In realtà ne bastano 480. L'ultimo livello è sfasato rispetto alle altre e porta il magma più in alto rispetto alla stack, e pensavo di attivarlo costruendoci sopra un windmill.


Vabbe ci vuole veramente di meno a creare un altra pozza e collegarla o magari fare 4 pozze speculari cosi si ha potenza in abbondanza per progetti futuri.
bocca di nano che vomita magma

'nuff said
Mi ci vorrà qualche giorno questa volta abbiate pazienza, sono in periodo di scazzo
Ci si molla eh? Ci si molla!
Noi lettori bramiamo ulteriori capitoli di questa storia infinita!
Comunque io non mi capacito come mai non siamo ancora morti tutti fra atroci sofferenze


*********

e niente tantrum spiral ancora.

comunque ora che muore il bambino secondo me c'è una buona possibilità
Ma dategli quel che vuole al bambino brutti niubbi