Dwarf Frotress succession game [allgamez]



troppo tardi, l'ultimo l'ha fatto andare in depressione.
non so se sia guaribile, ma mi pare di no...
Non è detto che muoia comunque, alcuni semplicemente si riprendono dopo un po'


speriamo si senta ispirato dal nostro statue garden
Non capisco cosa tu voglia significare con quella curiosa e quantomai bizzarra immagine.

che immagine???

Clicca sulla faccina

Comunque io avevo già avvisato che il secondo turno non l'avrei giocato, ma sentivo la necessità di ribadirlo


ma non c'è link sulla faccina
*Drest irony check = 1*
*critical failure*
Ok, ho cominciato.
Vi riassumo il mio pensiero al caricamento del save.


Spoiler




Ho ragni giganti e elfi su delle giraffe davanti e dentro le mura.
C'è pure una principessa elfica incazzatissima che dice che vuole indietro la ciocca dei suoi capelli (?)
Ho leve che non so a che servano
Ho appena controllato e ho esattamente 8 nani nella military.

Am I fucked?
Vai pure tranquillo, sono sicuro che non è niente di preoc
shutdowneverything.jpg

pompate il magmaaahhh
Looks like it's flood-the-world-with-magma o'clock
Non per raffreddare gli animi , ma volevo rendervi partecipi di quel che ho fatto negli ultimi..20 minuti circa.


Spoiler



Il gioco è ancora in pausa.
Ora mi resta da capire che cosa diavolo hanno combinato quelli delle gestioni precedenti.
Non so se ce la posso fare.
C'erano dottori con 1 e 0 di skill, in pratica avevamo dei serial killer a contratto negli ospedali
un classico
164 pending changes?
Ok questa sarebbe l'intro del mio prossimo report, ve la anticipo vista l'attesa dall'ultimo save

ma chi è che li ha fatti entrare?
Dio mio, la milizia non solo è risicata, ma è vestita di stracci (il comandante ha tipo gli stivali di acciaio e il resto di stoffa )
E vedo che non ci sono nè alert nè scheduling


Ok vi illustro il mio piano, mi serve sapere in breve tempo a quali leve corrispondono i ponti, o dovrò andare a logica (leggasi a muzzo )

- suonare l'allarme e far rientrare tutti i civili all'interno del burrow (che ho appena finito di correggere)
- tirare le leve
- sacrificare quelli che non riescono a rientrare in tempo
- far nascondere (station order) il comandante della milizia nella sala delle pompe, sperando che non lo vedano
- posizionare gli addetti alle balliste
- aprire il primo ponte
- aspettare che gli elfacci entrino
- scatenare l'inferno
- far fuggire gli addetti alle balliste (immagino possano beccare le frecce dietro le fortificazioni)
- pregare che non sfondino il ponte

Sicuramente qualcosa andrà storto.