Dwarf Frotress succession game [allgamez]



Sto lavorando per voi.

Anticipazione:


Spoiler


Ma basta
Domanda rapida: c'è per caso qualche problema / bug che dovrei sapere riguardo agli strange mood?

Caricata la mappa c'è un bambino che ha preso un workshop in preda a uno strange mood, e ha bisogno di legna, stoffa e ossa. Io quelli li ho tutti e tre, ma non si muove dal workshop e non comincia a costruire, che problemi ci possono essere?
Sei sicuro di avere il giusto tipo di stoffa? Cosa chiede esattamente?
Ma un bambino può produrre cose?
Può solo avere le strange moods


Non ho idea di cosa chieda esattamente. Dato che è uno strange mood si esprime disegnando, e mi disegna:

- Foresta = legna
- Scheletri = ossa
- Pile di stoffa = stoffa

Non entra nello specifico.
devi controllare cosa piace al bambino.
Considera che i cloth possono essere di tipo yarn, di tipo silk e di tipo vegetale quindi controlla di avere tutti e tre.

In ogni caso se fai t e guardi i contenuti dello shop puoi vedere cosa ha già preso. Lui prende i materiali nell'ordine in cui te li disegna quindi se lui ti chiede in ordine: legna, ossa, stoffa

e nello shop non c'è nulla allora manca legna, se invece nello shop c'è già legna e ossa, allora manca solo stoffa. Gli oggetti che sta utilizzando lui sono contrassegnati da TSK nella schermata dello shop.
Oppure muralo vivo. Un bamboccio in meno in giro per la fortezza
Servirebbe una bella prigione nelle viscere della terra per questi soggetti.
Magari DENTRO il magna.


nonononono bimbo = tantrum, troppa gente si intristisce

cercate di soddisfarlo
Quasi finito il primo mese, e quasi finito il buco per la pump stack del magma. Niente di importante da segnalare, a parte:

- Mahoon (miner) che è riuscito a imprigionarsi su di un piano mentre facevo il buco per la pump stack;
- I trader umani che mi hanno venduto la loro intera carovana per quattro barili pieni di oggettini di pietra... Contenti loro... Mi viene in mente Manhattan, non so a voi.
- Un goblin snatcher che è stato scoperto e ha tentato di fuggire per la porta principale. Ora è al gabbio, che dite di farne?
- Il moccioso nel workshop che non ho ancora capito cosa voglia.

Fine settimana / inizio settimana prossima posto il turno e passo la mano.
Vai, fai pure con calma che in questi giorni sarei cmq troppo preso per continuare come si deve.
Cmq vi dico subito che al secondo giro io vado in strange mood e inizio un megaprogetto random, siete avvisati


Finisci il magma cosi comincia il FUN
Ok ragazzi, sentite questa.

Ho dovuto ricominciare perché avevo cancellato per sbaglio la cartella del save.

Ora ho finito un mese.


E' morto nameless
In other news: FORGOTTEN BEAST
fuck
fuck^2


Cosa positiva: è nelle caverne. Io sono passato per le caverne per fare il buco per la pump stack, ma HO MURATO TUTTO così non mi entrava niente.

Non dovrebbero esserci aperture, vero?