Dwarf Frotress succession game [allgamez]

e non siamo ancora tutti morti.
non me ne capacito.
ancora 4 persone e tocca di nuovo a me...
Il secondo giro è quello per i megaprogetti e la conseguente fine della fortezza
Io dico già da subito che nel secondo giro non giocherò
No problema, tanto è garantito il primo incidente avverà non appena si inizia a pompare magma.
Ma ci sta qualche arcano motivo per il quale non riesco a spostare le ammo per le balista da un altra parte ? Ho tolto da tutte le forniture stock le ammo e messe in quello sotto le balista, ma non le spostano sti nanetti del cazzo ...
Prova a fare dump e poi reclaim quando sono in discarica. Non è il massimo ma potrebbe funzionare.
Finito, sono stati 3 mesi di noia e 3 mesi di sangue



Ho cominciato col notare che nelle stanze i povri nanetti buttavano tutto per terra, quindi ho aggiunto un coffer + cabinet a tutte le stanze della plebe al primo piano.


Spoiler

[/URL]




Ho inoltre messo apposto la ballista, ora sono 3 con il deposito munizioni pronto sotto di esse il prossimo Furnitre stock che create, tirate via "Siege ammo" e "Ballista arrow head" cosi le teniuamo tutte sotto di li e siamo a posto.

Spoiler







Mi sono arrivate 2 wave di migranti pero non sono stato li a guardarle troppo perche io impazzisco a gestire 20 nanetti e ne abbiamo 115.

Ho ultimato la costruzione della nostra Power plant da 1.21 GigoWatt (600 Urist) i 3 tile superiore di ogni pozza di acqua sono 3 pond disattivati, nel caso che l'acqua cala, basta attivarle e i nanetti con i secchi la riempiono pero non sono riuscito a predisporre lo start del pump stack per il magma.
La leva nella Plant disconnette il Gear Assembly sulla destra, gli ho pure messo una nota ("N") vedete chi ha fatto le altre leve di aggiungerla cosi sappiamo cazz fanno



Spoiler






Ho ingrandito il cortile in modo da inglobare la nostra centrale elettrica perpetua.


Spoiler











Una nota negativa, ho avuto 3 ambush, di cui 2 contemporanei, nel primo mi è morto 1 nanetto della 1 squadra e nel 2° ambush grande mi sono morti circa 10 nanetti, e un po di milizia, purtroppo io non sono un gran che nel comparto militare , da notare la bella pozza di sangue davanti all'entrata


Spoiler









Ora, appena prima di salvare è partita una mood di un bambino, sono arrivati i trader umani, quindi il prossimo ha questo da sbrogliarsi. Inoltre ci sta pure la milizia da mettere in sesto
http://www.mediafire.com/file/gwiyh3fed3c189e/region1.rar




/edit

Vorrei sapere chi di voi ha comprato questo






Ero un pirla io ora lo stock di ammo funziona.
Il sacco di sperma di balena macosacazz

Inviato dal mio GT-S5570

Macheooooooooooh
La borsa piena di sperma

Ma siete pazzi

sperm whale è un tipo di balena
Tocca a me, giusto?

Domani do un'occhiata, dopodomani (che è ferie) vedo di fare il mio turno
Sperm Whale significa Capodoglio in inglese, nabs.


ioè cioè c'avete un capodoglio in un sacco? asd:
No la sacca è fatta di pelle di capodoglio
non escludo di essere stato io, se costa poco
chi è morto dei nani iniziali?
Faceva più ridere la versione iniziale. Mephala e K4r4mong pignoli rompicoglioni
Cioè

Ma io mi immagino li arriva la carovana di mercanti.

La vedetta che arriva dal broker e gli fa:

"Arrivano mercanti"
"Che vessillo portano?"
"Sono umani"
"Fateli entrare, gli umani hanno sempre oggetti interessanti"

Arrivano le carrozze ma prima ancora un odore blasfemo e stordente.
Il mercante umano sparge la merce sul bancone e cominciano le trattative.
Il broker si scorre tutti gli oggetti con fare più o meno interessato, poi arriva a questa borsa di pelle umida, dall'aspetto pieno e pesante. Gli occhi gli cominciano a lacrimare.

"Cosa c'è li dentro?"
"E'... estratto di balena."
"Estratto? Estratto di cosa?"
"L'origine, l'essenza per così dire."
"Dammi una risposta diretta umano, non ho tempo da perdere"
"E' sperma di balena"
"Le prendo tutte"
shut up and take my rock harps!


Ma infatti