Dwarf Frotress succession game [allgamez]

Mi è appena arrivata una wave da 10 migranti

edit: niente di utile a parte un master chef e un hammerdwarf
Mahoon il tuo aar va benissimo

Inviato dal mio GT-S5570
Ops, ho stavo scavando un fossato e mi sono accorto solo ora che sotto l'ingresso abbiamo un sacco di roba

Voglia la testa del progettista, ora!
Io ve l'avevo detto che l'avevo lasciato libero apposta, chi è il nano responsabile!
Cmq così su due piedi direi che puoi risolvere "murandoti" tu stesso il tuo fossato.
Eh lo so, pero' avevo già fatto channel ed ora sono corso ai ripari. Speriamo di non avere visite
Giusto una domanda, con che versione stiamo giocando?

(Per favore non rispondete "l'ultima " visto che non ho idea di quale sia l'ultima, basta che mi diate un numero di versione e controllo se è quella che ho )
Io ho giocato con la 34.07 ed ha funzionato


Idem

Sono arrivati i mercanti, avete qualche preferenza?

Comuque è un periodo noioso .... a parte i 16 migranti niente di che. Anche il werewolf si è fatto vedere per poi scappare dopo 20 secondi
ma a che serve un fossato davanti la fortezza? i nemici devono entrare nel corridoio e rimanerci intrappolati...
mi sa che son stato io a fare quella stanza sopra lo storage food.

comunque si, devono essere fatte delle catapulte per allenare il siege operator (da 0 ci mette 1 mese a fare una ricarica di una catapulta), le catapulte sparano sassi quindi no problem
Credo tu possa prendere tutto scambiando la merce con gli Stone crafts.
Quindi prendi tutto.
Sto allenando il siege operator.
Ho qualche glitch grafico, il trading screen è inusabile
Devo capire se dipende dal set grafico oppure da chissà cosa
Ad ogni modo nei bins si sono mischiati stone crafts e altro, quindi mi sa tocca fare un po' a mano (non è un problema, ma ci si mette un po')
Prova a resizare al volo la finestra del gioco mentre sei dentro la schermata di trading, dovrebbe levare qualche glitch.

Poi la gente si lamenta della grafica ascii default...
Boh, eventualmente passo in ascii non è un problema...
Certo che sta versione è piena di bug grafici
Domanda, mezzo anno a quante stagioni corrisponde? Due?
Yep.
Allora ho finito.
Sunto: mezzo anno di noia.
Cosa ho fatto:
- iniziata la costruzione del cortile esterno. L'idea è quella di riempire il fossato artificiale di magma ed usare un paio di floodgates magma-safe per bruciare chiunque provi ad assediarci
- Reso felice il nostro nobile, dovrebbe sollevare il ban delle esportazioni tra breve spero
- Sistemata la milizia, assegnati due altri soldati.
- Costruita la training zone per i siege oprators. E' automatica, bisogna solo spostare un dwarf dalla balista alla catapulta perchè me ne sono scordato. Le catapulte vanno settate "Fire at will"
- Addestrati un po' di cani da guerra.
- Riorganizzati i magazzini per una vendita piu' agevole.

TO DO:
- Serve legna, tanta legna.
- Finire il muro sopra l'ingresso per evitare che ci assalgano alle spalle
- Addestrare degli arceri
- Fare in modo che gli arceri possano sparare dalle cinta del cortile. Ergo raddioppiare il wall e cosrtuire una fortification.

Sono arrivati un po' di nani ed una carovana umana a cui ho comprato TUTTO. E' arrivato anche un mob che è strato intrappolato senza grossi problemi

Cortile esterno con nano intrappolato, va fatto uscire

Spoiler





Z-level superiore dove si vede il muro sopra la fortezza da finire

Spoiler






Save: http://dl.dropbox.com/u/15964163/region1.rar
Nota positiva: abbiamo un'economia degna della cina, esportiamo tantissimo!
e proprio come la cina, esportiamo tantissime minchiatine

comunque non ho ben capito: vuoi fare carve fortification su tutte e due le cinte murarie e scavare un fossato tra le due col magma dentro?
Non proprio, ora uso le mie skill di ps per farvi vedere

Z-level superiore


Z-level "base"
Ma i nemici come ci finirebbero dentro il fosso?
Non ci devono finire dentro. E' un sistema di difesa estremo. In caso di assedio si aprono i floodgates e si brucia tutto