Dust 514 (...forse anche per PC )



Mi vuoi far credere che la sony ha regalato all ccp i server?


Ovviamente no, perché non ci sono dentro e quindi non ne so niente.

Ma esistono svariate tipologie di contratti (tra l'altro in Italia ne siamo maestri) che possono prevedere vantaggi reciproci.

La Sony può aver supportato lo sviluppo di Dust in cambio di una percentuale dei futuri introiti derivati dal RMT.
Inoltre si è assicurata un ritmo di vendite console dovute dall'esclusiva del prodotto che attirerà i classici giocatori "prendo una console per provare il primo gioco della storia collegato ad un altro e poi la lascio impolverare".

Senza contare che l'esclusività legata al PSN, potrebbe garantire alla Sony che all'uscita di una prossima Playstation 4 il team CCP sia costretto a convertire Dust per suddetta piattaforma, con tanto di upgrade grafico, patch varie, e via di altra gente che corre a comprarsi la console.

La Sony così ci guadagna, la CCP ci guadagna spendendo nulla per la gestione server, e sono felici.

Poi magari tra qualche tempo Dust si scopre un successone galattico, parte la Tuco-petizione in stile Dark Soul, e magari vanno col porting


Infatti ps2 è un roito.


summon lorenzo

cmq smettila sei ridicolo
Io una versione pc di Dust la proverei volentieri..Su PS3 lo trovo parecchio scomodo.

Considerato che l'opinione generale sembra essere che il gioco sia un flop clamoroso e una mezza porcheria, dubito che a questo punto CCP possa sbattersi a portarlo su altre piattaforme.
Non e' che Eve Online e' diventato quel che e' subito dopo il lancio eh Son progetti a lunga durata


io l'ho provato su ps3, mi ha fatto cagare abbastanzaa




IO so che dovrebbe integrarsi anche con Eve Online stesso.
Non so in quale modo,ma so che le corporazioni su Eve Online possono mandare ordini o nn so cosa ai soldati di Dust514.


-.-'
Credo sia solo PR speech per dire "Che la facciamo a fare un'altra versione ora, se prima non riusciamo a non far sembrare unammerda quella già in circolazione".


Non saprei,io una versione di Dust514 per PC la vedrei una cosa molto azzeccata,data la natura del titolo e del fatto che è collegato al mondo di Eve Online che è a sua volte PC Only.
Approffitando della nuova patch 1.8,volevo sapere da chi è un po piu navigato su questo gioco e gioca ancora come sta andando il gioco?
Perchè non ne sento molto parlare in giro per i vari forum,quindi nn capisco se è un mezzo flop oppure ha riscosso solo successo all'estero?
Piu che altro mi piacerebbe capire se CCP Games da questo gioco ci sta guadagnando oppure è in perdita.
Grazie in anticipo per la risposta.
Siate contenti tutti arriva Dust 514 su PC,anche se è chiamato con un'altro nome:

http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-02-ccp-re-imagines-ps3-shooter-dust-514-for-pc-as-project-legion


Beh per una volta si può dire che gli utenti ps3 abbiano fatto da betatester per la futura versione pc?


Non credo,anche perchè dalla demo sembra un gioco completamente nuovo con un motore nuovo...mi puzza di unreal engine 4,perchè graficamente era piu bello della versione ps3 e anche l'interfaccia era totalmente rifatta da zero.

"Although DUST 514 and Project Legion will function independently of one another, and are different projects on different development paths, DUST itself has a lot more shooting-in-the-face action to come. The team and I remain committed to continuing to improve the experience on PlayStation 3, while simultaneously making sure “Project Legion” becomes the experience we’ve all dreamt of."
Mi auguro i cambiamenti siano significativi perché a quanto si legge in giro il gioco PS3 è più o meno universalmente considerato una monnezza.
Io quando giocavo a EvE e beccavo in chat gente di Dust 514 (erano interconnesse le chat) erano tutti abbastanza soddisfatti..






in attesa di video migliori:

http://youtu.be/jfqAKsc6_14