Dust 514 (...forse anche per PC )


Per ora non è nei loro piani
Porca paletta, è fatto con l'udk! non arriveranno mai a 256 giocatori. Anzi, è già un miracolo che siano arrivati a farlo funzionare con 32 giocatori
Non vedo niente di negativo in quel limite. Già gli fps con 64 persone sono lammerda, quelli che vanno oltre sono solo una zozzeria di seimila cristiani che si sparano.

Fosse arrivato questo invece di ps2 ero più contento, anche solo per il design della fanteria guarda.
È un gioco orribile, flopperà miseramente

puoi argomentare? cosa non ti piace?


Questo è un normale fps, ps2 non è un fps è un MMO FPS.
Mah, io lo vedo più come embrione. Ricordo EVE quando è uscito, non era sicuramente come è oggi. L'unico dubbio è sulla sua natura consolara, bisogna vedere se continuerà la sua evoluzione anche su PC

Ma della CCP mi fido abbastanza


Texture al limite dell'indecenza, stile di shooting orribile e noioso, armi sgrave e potrei continuare
sto installando, una prova la faccio anche se giocare un fps con il pad va contro la mia etica da giocatore di quake
dust supporta anche tastiera + mouse
Installato, bestemmiato per i controller del joipad, disinstallato.
Come cavolo fa la gente giocare con il joipad ad un fps?
Autoaim, il bello che si credono anche skillati o qualcosa del genere.




Su Dust poi, non ne parliamo




effettivamente il settaggio di default del pad fa cacare


*

non mi dice gran che cmq almeno la mappa che ho provato faceva cagare al cazzo
pop up delle texture imbarazzante perchè ovviamente su console e fatto con udk
mi dispiace che la CCP si sia smerdata con sto gioco ....


Non è una giustificazione, è una scelta tecnica.

Più successo su PC? Indubbiamente.
Soldi per la crezione/gestione/manutenzione delle piattaforme server chi li metteva?
Il successo? Poche garanzie in un mondo in crisi economica nera.

La Sony con un network già esistente? Fattibile, economico e di successo allo stesso tempo (visto che i consolari non fanno differenza tra cod e dust...).


è un FPS gratuito.
Si, avrebbe avuto molto più successo su pc.

Soldi per la creazione? LO HANNO FATTO CON L'UDK! è uguale identico.


Lo so che l'italiano è un'opinone, ma non esageriamo per favore...

Indubbiamente avrebbe avuto successo su PC, l'ho pure detto.
E quindi? Al di là di fare contenta l'isterica e mestruata massa elitaria di giocatori PC, cosa portava tutto ciò nelle tasche degli sviluppatori?
Il successo non porta sicurezze economiche, e purtroppo in questo mondo arretrato sono i soldi che ti tengono lo stomaco pieno.

Lo hanno fatto con l'UDK, e quindi?
Il costo di CREAZIONE di un network non sono solo le righe di codice in UDK. Serve tirare su una server farm, gestirla, supportarne costi di gestione vari.
E con il fantasmagorico successo per PC questi soldi non sarebbero arrivati. Ce li ha messi la Sony con un network già avviato.