Dust 514 (...forse anche per PC )

da quel che ho visto su youtube non mi sembra male

qualcuno ha info su quando uscirà per pc?
anch'io avevo letto che è un gioco disastrato
trattandosi di PS, sicuro la colpa è quella , cosi imparano a farlo uscire per PC prima
Il video mostrato ieri

Ma questa cosa di EVE Online, sincronizzato con Dust e questo Project Legion su PC... non è un po' ciò che vogliono fare con Star Citizen? si creerà competizione tra questi due grossi (e simili?) progetti sci-fi? o non ho capito un cazzo di nessuno dei due? (sono sicuro che la risposta giusta sia l'ultima ). Comunque, ben venga la roba sci-fi
Competizione non so, sicuramente tanti flame di fanboy e haters
Da quel che mi hanno detto vogliono fare una cosa alla PlanetSide 2, grandi mappe,tanto pvp,tante missioni,loots sparsi e economia gestita dai players
lo giocai su ps3, un abominio


perchè? quali erano i difetti?


E' un FPS come nmila altri. Non ha niente di innovativo se non il bombardamento planetario integrato con EvE, sempre che ci sia un pilota pronto a raccogliere il target.

Tolta questa (fantastica) novità, non offre niente in più di un qualsiasi altro shooter in circolazione, ma anzi, viene mangiato da qualunque prodotto ti possa venire in mente. Di fatto diventando da scaffale pure se te lo danno F2P.

L'utenza ps3 poi è veramente scabrosa, e spesso i soldati di Dust vengono perculati pesantemente dai piloti di EvE nella chat condivisa.


oltre a tutto cio è un classico p2w


quindi l'unico difetto è quello di un fps classico, non innovativo?


Ti pare poco?

Ci hanno lavorato per eoni, annunciandolo come una rivoluzione videoludica per via del mai tentato "aggancio" tra due giochi diversi sia di genere che di piattaforme.

Dopo secoli di attesa la rivoluzione è uscita fuori, sono saltati tutti dalla sedia applaudendo e spellandosi le mani, scoprendo poi che dietro alla stupenda visione dei bombardamenti planetari c'è un gioco raffazzonato e paragonabile in varietà giusto al primo Halo per Xbox.

Mentre la concorrenza degli fps corre ogni giorno per inventarsi e riciclare l'impensabile, loro hanno collegato l'unico MMO al mondo che regge ormai da 13 anni (avendo rinnovato engine grafico già due volte) con il più banale degli FPS che ti possa saltare in mente.

E' come se annunciassero l'ultimo motore Lamborghini e poi lo presentassero in vendita sotto la scocca della bianchina di Fantozzi.
A dir la verità c'ho giocato una volta sola perchè venivo blastato brutalmente (oh, col pad non riesco, ciccia). Ma scorrendo i menù e la possibilità di personalizzare il pg come in EvE non mi pareva malvagia come idea, mi è sembrato un gioco profondo.
bhe... e' chiaro come il sole che stanno cercando di rendersi competitivi nei confronti di Star Citizen. Hanno capito che il loro monopolio sta per finire e cercano di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

un po' come sta per succedere con l'ultima espansione di eve che introduce le astronavi guidabili con oculus
elite dangerous dovrebbe uscire in beta la prossima settimana e anche quello sembra valido
Tanto ormai si sa come andrà a fine..che Eve continuerà con il suo gruppetto di utenti fidati...Dust sarà un buco nell'acqua anche su pc,o non farà i milioni come pensa CCP, e Valkyrie sarà apprezzato ma verrà venduto solo ad una utenta ristretta,dato l'obbligo di spendere 200 - 300 dollari per occulus o il visore di Sony.
Conclusione?Torneranno a sviluppare World of darkness con piu' convinzione come ultima spiaggia per salvare la baracca.


obbligo di usarlo con l'oculus rift? e da questa dove cavolo l'hai letta?


http://www.polygon.com/2014/3/21/5531820/eve-valkyrie-is-a-rift-exclusive-a-playstation-4-exclusive-and-an

Anche l'Eve FanFest 2014 non ho visto Valkyrie giocato senza visore,quindi presumo che sia esclusiva per i VR...Poi magari cambiano idea in futuro e lo sviluppano anche senza.


No, è stato programmato per funzionare perfettamente con l'ocuklus rift, ma non è esclusiva.
Puoi giocarci tranquillamente con un monitor normale.


Ahhhh,meglio ancora
Anche se credo che perda tutto il suo fascino senza vr.