Dust 514 (...forse anche per PC )

Avevo postato su BREAKNEWS che non è ancora morta del tutto l'idea di portare Dust su PC
Parole degli stessi DEV.


Sì ma è EVE, io con l' eroina non voglio averci niente a che fare.
Comunque solo PS3 per console, è un'esclusiva.


*

purtroppo è quello il problema.
credo abbiano stretto un forte accordo, dato che questo sarà il PRIMO gioco in assoluto, a portare le microtransizioni su ps3.

Sì, ma come ha già fatto presente Ardo' giravano voci di una possibile versione PC, per via di alcune mezze frasi che si sono lasciati scappare gli sviluppatori.
Roba tipo "Sì, abbiamo implementato anche il supporto mouse e tastiera, chissà che non possa presto servire per qualche ragione *wink* *wink* *gomitatina complice* *risate*".

Non scherzo, questo è stato più meno il livello del loro tentativo di essere subdoli.
Sì avevo letto anche io 'sta roba , tra l'altro nel keynote quando hanno parlato di esclusività PlayStation 3 hanno sempre specificato 2012.
Ma il nuovo trailer?

Spettacolo.
Se ci fosse un ipotetico award per il best cinematic, per me avrebbe già vinto senza manco guardare gli altri.
E per l'ennesima volta mi fa rimpiangere Imperium Galactica 2

Vabbè ma la CCP a parte quella stronzata di "I was there" () ha sempre fatto ottimi filmati, spesso anche galvanizzanti

scusate ma come fanno a mettere assieme ps3 e pc?
se uno gioca col pc fa il disastro, che fanno, mettono i limiti di client pc e ps3? e se uno sta in un clan misto?

mah.


onestamente sono perplesso anche io.


che poi, a me interessava solo poter bombardare i consolari dall'orbita.
già che non posso provocare inverni nucleari e spazzare via l'intera mappa è unammerda.


E' un esclusiva ps3 da quanto ho capito.
La parte pc sarebbe appunto Eve Online, non so bene come sarà collegato il tutto

edit: ok come al solito leggo in ritardo che ci potrebbe essere anche una ver pc...bho vedremo...
Consolari Ps3 -----> s'azzuffano in prima persona come mosche

Player di EvE -----> "decolliamo e nuclearizziamo"




e invece pensa che i player di eve saran PAGATI da sti scalzacani per bombardargli i nemici.

mortacci loro voglio sparargli delle volvo dall'orbita col dread, altro che farmi pagare per sparare do vogliono loro


alla facciazza del cazzo...certo col gioco vero e proprio centra poco pero'...
Bon, nel frattempo se volete due beta key per sto weekend, fatemi un fischio prima di mezzanotte!
Se mi contattate su steam avete la priorita (perche mi é piu semplice)


LA BETA E' PER PS3

(prima di fare venire un colpo ad altri)


Grazie
Tanto per fare un update, siamo in open beta dal 22 Gennaio, quindi se volete provarlo...