Dungeons of Dredmor



usi il knockback sulle scatole, una votla che e' fuori dalla zona viola (sulla minimappa) puoi prendere l'oggetto senza che l'npc se ne accorge, attento pero' che non devi rientrare....

Io comunque ho cosi tanti soldi che le cose che mi servono le ho comprate tutte

Sono all'8 livello del dungeon, e praticamente ho trovato una build immortale O_O

unarmed + vampirism + artful dodger + promethean magic + assassination + archaeology + burglary (a saperlo prima avrei messo tipo blood mage o ley walker)



I primi livelli del dungeon ho uppato solo le stat per critici/counter/dodge/block, ora che sono a livello 8 invece mi sono focalizzato piu' sulla marte magica del template e devo dire che spacca...
Mi sono fatto uno zoo da 100+ mostri a livello 8 senza che nessuno riuscisse a toccarmi :O

Magic power e' utile per le spell di promethean e per il drain del vampiro, che da quello che ho capito si basa sul potere magico...
il mana + mana reg cosi alto casto praticamente in loop: Fireball + rune of exploding + il tactical pyre (colonna di fuoco)... con mana reg 7 recupero 1mp a turno, a volte anche 2...
Al livello 8 i mostri piu' forti cadono con 2 fireball, e siccome e' una spell ad area (prende 9 tile) riesco a colpirne piu' contemporanemnte, inoltre il danno del fuoco rimane attivo e li uccide con il passare dei turni anche senza che sia necessario attaccare...

Comuque sto gioco e' una droga O_O

se vabbè, tanto vale usare i cheat


E' isissimo a dire la verità, solo lungo da scrivere


Poi la skill che ti permette di rubare fa cagare -_-" E' a % e l'80% delle volte ti ciocca -_-
infatti, droppata la spada che knokbakkava per quella della luce che costa 33k
ma le wand bruciate si possono riparare?
e lutefisk che cazzo fa?


No. Wand esplosa è esplosa.

I lutefisk si danno alla Lutefisk Statue che ti da un oggetto random decente
basta, son stufo di morire come un coglione ho deciso di non prendere piu' promethean per non sentirmi piu' un dio con la obvious fireball, senno' crepo per le cavolate
poco stronzo il livello sette con i ciccioni che tirano botte da 30


che spada ignorante
Ma state giocando a difficoltà Going Rogue?
Perché io per finire il secondo livello del dungeon devo abbottarmi di pozioni e mettere su strategie praticamente ad ogni stanza che apro.
E già al livello due ho beccato dei mob che tirano botte da 18-20
io gioco a dwarfish difficoult


Usa stealth prima di rubacchiare.


Mh ora provo

Ok, non funziona, quando casti ti rendi visibile e il tizio ti ciocca
Ma quanto fa merda Necronomiconomics?
Ogni spell ha debuff TROPPO forti rispetto al danno che fanno
ammazzato lord dredmor, a difficolta' Dwarvish Moderation Mode, e' morto abbastanza easy, 4 rune of exploding di promothean ed e' caduto prima di riuscire ad avvicinarsi O.O

edit:
lo sapevate che con il tasto + si puo' aumentare la velocita'? a saperlo prima O_O
necronomicons è dio


late game dici?

Forse se fai tank late game tanto i debuff non ti faranno molto.

Early game fa assolutamente merda esplodi istant

Poi boh, Unarmed è TOTALMENTE unbalanced, late game fai meno danni come è normale ma tra i bonus passivi e la possibilità di avere doppio scudo è da nerfare -_- Cioè, anche a medium qualsiasi altra arma è MOLTO peggio rispetto a doppio scudo, sopratutto perchè costano uno sproposito
33k e poco più è il mio record a Rogue.

Ero buildato abbastanza bene (a parte alchemy, che mi son pentito di aver preso... Fanculo, le skill di crafting non le prenderò mai più ), trovo uno "scrign of evil" e mi dico << Che potrà mai succedermi di male?! >>

Ne esce un mob che mi bishotta.

Ah ecco cosa poteva succedermi


Io adoro il rogue, ma il problema è che fa semi cagare alla fine dopo vari test, al secondo livello si suca a bestia se non si ha Vampirism+Unarmed o Promethean appena trovi lo zoo Tutte le altre skill sono ingiocabili a meno di botte di culo infinite sugli oggetti
Io ero con: vampirism, sword, dw, berserk, armor, alchemy e burglary mi pare.

Son arrivato al III° lvl senza troppi problemi. Al II° lvl ho beccato uno zoo, ma era vicino ad un passaggio stretto e me li son fatti tutti ad uno ad uno senza scendere sotto l'80% di vita.

Vampirism OP.