Dungeons of Dredmor

Un melee che si fa easy lo zoo qual'è?

Per ora il migliore è stato ley line fullato e promethean ma volevo provare un picchiatore.

Pensavo a Unarmed, Vampirism, Archeology, Burglary e? Cos'altro metto? Non volevo mettere promethean ancora, troppo easy. Visto che è carino astrology per uno che picchia, ha tutti aoe centrati da lui.
Bho, qualsiasi arma + vampirism mai avuto problemi con gli zoo onestamente
Meh.
Col mio rogue non ho nessun problema ad andare avanti, poi preso dalla noia faccio una minchiata tanto per... e la pago.

Son tentato di disattivare la morte permanente.
Ma che fa l'opzione permadeath? Cioe' l'ho provata una volta a togliere ma mi pare cambi un cazzo.
La seconda di necronomicon vale tutto il ramo. Prova ad usare quella + blood mage a 3.

é una spell che ogni turno:
infligge danno (circa il doppio del danno della terza di flesh)
addormenta il mostro colpito (o perlomeno ci prova, a volte resistono)
dura più turni del dot di flesh.

Quindi no, non son d'accordo con quel che hai detto

p.s. dò ragione a nymiae che a going rogue è decisamente un altro gioco.


Addormenta? Wut?

Ho visto solo che ti toglie il mana


Eh quando muori il personaggio sparisce, facile fare i punti respawnando


Ma non mi respawnava quando ho provato io senza -.-
Ah! Allora bho :/


a quanto pare (da quel poco che si trova online) Puoi caricare un salvataggio se togli permadeath. Pero' mi sa che devi salvare prima o suchi come avevo fatto io.
Se non giocate a Going Rogue non siete degni
vampirismo è una minchiata dopo i primi livelli, è molto meglio prendere funghi considerando che c'è un fungo che fa diventare vampiro
Io gioco a Elves just wanna have fun e losso dopo 10 minuti massimo.
Progamer.


Sword + Berserk + Deadshot + Vampirism + Viking + Archaeology + Smithing
A volte è come usare i cheat


7 livello (mi pare, quello con le spore a terra, tutto bianco) con mace/armor/vamp/archeo/burglary/ quello dei gadget.

Non mi carica più il salvataggio.
Comunque secondo me Vampirism è molto meno forte di quanto non stiate cercando di dipingerlo
Cos'ha che non va' vampirism ?

E' OP.
Preferisco di gran lunga potermi rimpinzare di cibo prima di un fight lungo e difficile piuttosto che fare affidamento sui miei attacchi per riguadagnare vita.
Senza contare che se resti basso di vita e non ci sono mostri deboli in giro rischi di trovarti impreparato al prossimo combattimento tosto.
Il cibo cura troppo poco, rispetto a quanto dura quello che guadagni di vampirism. In più perdi un turno a mangiare, se per caso finisce il "buff".

Meglio le pozioni, a quel punto.

Io con vampirism non rimango mai bassissimo di vita, solo quando provo a disarmare le trappole anche quando non dovrei. Per il resto, per praticamente tutta la partita sono sopra all'80% di vita, giocando a difficoltà Rogue.
Non sarai mai basso di vita dopo un combattimento con vampirism. la prima cosa che fai è prendere la seconda abilità che ti mangi i cadaveri.

Se hai deciso di fare il cazzone per disarmare una trappola 30% e sei basso stai attento giri fino a beccare un mob singolo e lo seghi co le wand o con qualche trow, ti mangi il cadavere e gg.