Dungeons of Dredmor



E' un rogue-like uscito ieri su steam, ed al momento è scontato al prezzo di 3.59 euri.

Qualcuno l'ha provato? Ok il prezzo irrisorio, ma sono già pieno di titoli comprati solo per quel motivo e non ne vorrei un altro

TB ne parla veramente bene e sono scimmiatissimo, però vorrei sentire altri pareri.
Stupendo.

Assolutamente geniale e super infame

Il fatto è che a me crasha random non capisco perchè :\
Preso dopo aver visto Biscottone stamattina

E' oro per chi ama i roguelike
preso, vi farò sapere
Aspetto la versione linux
Non ho resistito alla scimmia e l'ho comprato
domanda: cos'è un rogue-like in parole povere?
http://it.wikipedia.org/wiki/Roguelike

Comunque cazzo, a difficoltà rogue è impossibile: neanche nethack è così nei primi livelli.

Il massimo che son riuscito a fare son 1000 punti, senza riuscire a passare il primo livello
Io pure a normale dopo un po mi suicido con le trappole


Io muoio perchè il 90% delle volte mi viene vampirismo ed esplodo di trappole (vado sempre random)
assalito pure io dalla scimmia, mi accingo a provarlo ora
carino..sono morto subito
No ok. Random pg di merda (melee+doppia arma+trappole+evocazione+cose a caso)

Finisco completo il primo livello, scendo al secondo, faticosamente finisco metà secondo livello. Sto per morire e vado verso le scale per salire alla salvezza. Al turno in cui arrivo alla casella delle scale esce dal corpo nemico degli insetti (che ho castato io) che mi shottano gli ultimi 4hp rimasti.
preso anche io, è il mio primo roguelike spero di non rosikare troppo
Ma posso girare per il dungeon usando il volante?
Si ma zio porco, non è normale che ogni porta che apro mi trovo davanti 3 mostri, di cui un pipistrello che mi fa' 1 counterattack + 5 dodge di fila

Ok farlo difficile, ma qui si esagera
stasera non esco, sono indeciso se spendermi i soldi della birra in Atom Zombie Smasher a 10€ o in questo roguelike per 4€, che consigliate?
Non conosco AZS, però di questo ti posso dire che, in una ventina di partite, non ho mai superato il primo livello.

(Giocando a difficoltà massima e skills scelte col tasto random )
Son bellissimi entrambi, ma forse questo è più longevo.