Dungeons of Dredmor

156 mob di zoo. E un'anticamera. Devo decisamente preparare una sorpresa (pics soon )

80k and still get going, lvl 4 dungeon lvl 10 mago rogue
Vabbè ma così non vale.

Avevo completamente costellato l'anticamera di trappole, ero pronto con il mio corpse explosion a fare esplodere il finimondo, muore il primo mostro mettendo un piede fuori dalla porta, corpse explosion, esplode il giochino, riapro e non c'è più neanche il salvataggio

è come se nethack ti crashasse mentre stai risalendo in fuga da un game da svariate migliaia di turni

tristissimo

p.s.: ammetto che avevo la versione vecchia.



edit: devo cercare di elaborare il lutto: BECAUSE LOSING IS FUN, cerco di trarre il meglio dal peggio. La prossima partita potrà startare in GOING ROGUE.

io con questa build sono arrivato facilmente a 80k e poi son morto come uno stronzo
Evvabè.

Io con il mio staff-rouge mi sono trovato un doppio zoo in faccia -_-


E tralatro, game prima 129381203810 cose per tinkerer, faccio tinkerer sto game ma non ho trovato UNA pergamena -_-
FFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Morto perchè un boss mi ha crittato in faccia 28 a caso -_- Ed avevo 28hp precisi -_-
Comunque boh, Tinkering imho va usato solo se si fa Archery, le trappole base fanno schifo, le uniche buone sono alto livello e devi sperare di trovare ricette+ingradienti

Alla fine Alchemy+Tinkering sono seriamente UP rispetto a Smithing con cui riesci a farci qualsiasi cosa (si trovano molti più lingotti rispetto al resto sopratutto early game)

Boh. Poi Archery fa schifo di suo, sopratutto all'inizio, finisci tutte le munizioni stra isi
Vediamo come va questa partita


Ok visto che hai giocato il Fleshsmiting, come funziona Zombyfycation? E i danni di corpse explosion sono simi a fireball/fire sigil?


nell'ultima patch hanno cambiato i parametri di recovery delle munizioni, ora dovrebbero salvarsi più dardi...


Boh, provate anche con ARchery lvl 2 e non mi ha tirato su neanche UNA freccia su 30+sparate.

Prima della patch almeno con Archery lvl 2 una a mob me la tirava su, credo che abbiano fallato la %


Poi boh, sto gioco è sbilanciatissimo, per andare avanti le due classi che funzionano decentemente sono solo Pyro o Unarmed+2shield
DW 2 spade


Sto per finire il dung lvl 2, ma sono messo malino come equip
Fullato sword e ora mi accingo a fullare anche DW
Dung lvl 3 zoo, completato, salito di livello, fullato DW e droppato una katana con max stelline
completato il livello 7, ora devo scendere all'8

La build che sto usando rulla veramente, unarmed + vampirism + promethean >>> all
Vabbè.

Bulgrary fa cagare, è inutile alzarla oltre al lvl base per infiniti lockpick.
La seconda skill ti fa un immobilize per 20~ turni ma se ti avvicini loro hanno comunque first dmg, la seconda è uno stealth (anche decente), la terza è un jump su un oggetto/mob intorno a te con range minimo e l'ultima Five-Fingers Discount fa assolutamente cagare.

Puoi rubare la roba dal mercante, il problema è che è a % quindi potresti essere preso e ti fotti li sul posto visto che se anche riesci a killarlo ci sono INFINITI minion che alla fine ti killano. Credo si basi su Sneakiness, ma avendola a 27 mi ciocca 2 volte su 3. Sto provando su niente permadeath e fa assolutamente schifo -_-
Ma infatti è l'ultimissima roba da alzare Bulglary. Basta la prima dei lockpicks per l'exp e via (e poi cmq si crepa prima di arrivarci ad alzarla )


Ma di solito io faccio così, ora ho voluto provare com'era quella spell, perchè se potevi rubare la roba dai negozi non era male (armi migliori "quasi" subito, ecc), però essendo a chance non conviene per un cazzo. Sopratutto perchè se ti becca ti oneshotta istant -_-


Edit: Sopratutto quando puoi isi portarti fuori la roba dal mercante E se entri basta lasciarla fuori un attimo e stai a posto. E' veramente merda quel ramo
la spada enchantata con il knokback 360° ne sa

peccato l'abbia fatto sulla spada che prima o poi dovrò cambiare e non sulla ubbah katana
il knokback sposta anche le leve, i mobili, le casse e le porte di ferro


Come fai a portarti fuori la robbbba?


Clicca su Pick Up, la prendi in mano>vai verso l'uscita, la metti a terra nella casella accanto il tizio>ti metti dove si metterà lo shop-keeper>prendi l'oggetto in mano>lo shop-keeper si mette dove sei te>lo lasci a terra nella casella appena fuori>esci dallo shop>lo prendi in mano e lo metti un altro minimo fuori>ora l'oggetto è tuo.

Le uniche due cose da stare attenti sono: Se ti muovi con l'oggetto in mano quando stai nella stessa casella dello shop keeper verso fuori invece di metterlo a terra ti shotta; e che devi lasciare i tuoi oggetti rubati fuori dall'area dei negozioanti quando entri per vendere/rubare altro perchè se no ti si ripiazza in mezzo e devi rispostare tutti gli oggetti