Dungeons of Dredmor



Io sono morto perchè invece di tirare due fireball per istakillare tutto e prendermi tipo 10 danni perchè ero vicino, ho voluto fare la skillata ho usato il teleport random per allontanarmi (totalmente inutile farlo ma faceva figo molto diablo 1) e mi sono ritrovato in una stanza in mezzo a 6 demoni, tocca a loro, mi attaccano rimango a 2 hp, riteleport random e mi sposta di mezza casella e mi seccano.

Prossima volta invece di fullare archeology alzo mathemagic cosi' ho il teleport che gli dico io dove andare.

Io aspetto due giorni che esce la patch, sono di nuovo crashato con una cazzo di scala
anche io attendevo con ansia la patch fino a che non ho letto: Nerfed “Obvious Fireball.”
Che diavolo sono gli Artifact per le skill di Archaeology?
Gli items col nome proprio ed il titolo


Tutti gli item che finiscono con una scrittina strana tipo "Ring of frost, the obnoxious".

devi usarli dall'inventario
wat
Io mi chiedo ancora come hai fatto a fare tutti sti soldi a lvl 1

Io anche vendendo tutto quello che trovo riesco a malapena ad arrivare a 3k
bon, ho usato una teleport stone, mi trovo in una stanza circondato da 4 mob, mi colpiscono tutti e 4, morto.

fanculo
inferiore a un angband qualsiasi.
a sentirne parlare sembrava chissà che cosa e invece è estremanente piatto, lento, scomodo e addirittura poco vario.
angband diciamo che è più serioso, poi i comandi etc sono inutilmente complicati in quel caso...e bisogna scegliere di una marea di livelli. Qui al quarto muori .
Fra l'altro su angband e varianti fra pergamene di recall, staffe di recall, teletrasporto, teletrasporto di livello e via andare è più facile sopravvivere
mi ha appena scaricato una patch steam, che hanno cambiato?
Installato

Al secondo try avevo fatto la partitona assurda, 18k soldini, primo livello completato del tutto, scendo al secondo, apro una porta e mi esce una scritta enorme rossa che non ho letto

dentro la stanza c'erano 50 nemici.

fuuu
io per ora mi sono trovato bene con 2 template...
1) unarmed - artful dodger - vampirism - promethean magic - burglary - assassination - archaeology

primo punto abilita' l'ho messo su drain corpse di vampirism, poi ho completato il ramo di unarmed, e li si ha abbastanza scelta, promethean magic e' un buon modo per continuare...
Con questo template sono arrivato al settimo livello del dungeon a livello medio, vampirism aiuta molto e massimizzando unarmed si fanno molti danni e critici... per rendere bene inoltre bisogna aumentare i dodge/counter

2) L'altro template che sto provando e per ora sono solo al livello2 e':
Unarmed - Vampirism - Promethean Magic - Astrology - Viking Wizardy - Ley Walker - Magic Training...
Ho iniziato uppando al massimo Lay walker che aiuta con tantissimo mana diventa molto easy... le parti magiche danno una marea di buff, in pratica gia dal primo livello oneshottavo ogni tipo di mob... bisogna vedere com'e nei livelli successivi... ma pare buono per ora
ho ricominciato con la solita build (promethean, ley line, blood magic, magic training, fungal arts, archeology, burglary) e sto andando molto bene: ho magic training maxato, la obvious fireball e 2 punti sia in ley lines che blood magic, ma la cosa che mi ha dato un boost assurdo e' il globe of nothing uno shield che da +30mp, +mana power + mana regen

sono arrivato a 6 mana regen con 101 mp e fireball castate a 10 mp l'una


so gia' che domani moriro' in malo modo.
It seems very good! I recommend here! http://bit.ly/N1j0S
Questi sono alcuni cambiamenti della patch, qui c'è la lista completa
per chi e' interessato hanno rilasciato un hotfix scaricabile per poter usare i vecchi save, altrimenti basta aspettare che si aggiorni in automatico con steam

l'hotfix si puo' scaricare da qui: http://t.co/44iWcuK
Io mi trovo benissimo con Sword Expert, Dual wield, Berserk, Il coso che aiuta a schivare o le armature, assasination, perception (insomma il coso che ti fa sgamare le trappole) e blacksmithing