Dungeons of Dredmor

sono morto con il mio viking al 4° livello del dungeon, a causa di una trappola malefica, dopo che ero rimasto a tipo 3 hp a causa dei mostri non piu' oneshottabili
attenti a un bug, se vendete una wand di quelle che spostano pbae e poi gli dite no, non te la voglio vendere (avevo sbagliato a cliccarla), lui usa la wand. E il vendor finisce davanti all'entrata. E allora lo ammazzo, e ci riesco. Faccio per uscire e vedo che si è spostata pure una cassa di vendita che mi blocca la strada. E allora uso una pozione di teletrasporto, che ovviamente mi tippa in mezzo a 9 demoni summonati dal vendor. E muoio così, dopo che il mio personaggio sembrava dio sceso in terra.

36000 circa e aravo il terzo lvl :°


cmq i maghi rullano
Come fai per il mana? Vorrei provarne uno, ma ho paura di rimanere a secco
ho portato subito a 3 la skill per reccare mana e uno scudo si va a +3 +4 mana regen dopo ogni kill...

e prima di morire nella maniera buggatissima di cui sopra, mi ero già pulito lo zoo al secondo piano abbastanza facilmente... (sicuramente molto più che con un melee senza vampirism)
Perchè è così gettonata archeology?
Quando rerolli un item, se quest'ultimo ottiene un malus invece di un bonus, ti cambia solo il tipo di malus...non te lo trasforma in bonus; poi sarà stato un caso ma ho trovato un altar of krong che ha dato un malus, ricarico l'incudine e mi modifica un altro oggetto con un altro malus
Non fa triggerare le trappole molto spesso e le disinneschi facilmente, converti gli artefatti che non usi in exp, usi 2 volte le incudini e cambi i potenziamenti andati male.

Mi sembra tutto sommato piuttosto utile


Ora devo provare Bulgrary, se basta quella piscio Archeology.

Comunque Hank, prova Burglary è SERIAMENTE OP, ogni lockpick da 8-10xp sali MOLTO prima, non so voi ma io riesco isi ad arrivare al lvl 6-7 finendo solo il primo livello
Boh ho scassinato e lockpickato l'impossibile... ho deciso di tener traccia dei tentativi cmq. Non son minimamente riuscito ad arrivare a lvl 6-7 al primo lvl di dungeon, sono manco a metà del 5.. boh.

Cmq l'importanza del vendere, riesco a comprarmi una tunica da mago da 18k che è full stelline a lvl1!

http://imageshack.us/photo/my-images/715/dodlvl1.jpg/


ecco - 15 minuti dopo - suicidato. sigh
Questo gioco si può riassumere con:




Porca puttana se è tosto in Going Rogue

Ma non mollo
K lvl 10 mago rogue ha appena raggiunto il 4° livello con 70000 punti! Mo mollo un po' però, speriamo non mi salti ils ave come a daiug
p.s.: lo zoo a lvl 2, c'è anche a lvl 3, mo speriamo non ci sia per ogni lvl va, è iun po' palloso faramarsi 100 mob a lvl...


Ogni level


Io sto aspettando la nuova patch che se mi ricrasha dopo 2 ore di play impazzisco
Io sono sui 40k giocando con un'arma a caso tra mace, axe e sword, mettendo dual, armor, berserk, sight, assassination e smithing

Massimizzo subito smithing craftandomi 2 spade di ferro, o o di acciaio se trovo la polverina bianca

Oneshotto tutto fino al quarto livello, poi bishotto

Sono morto più per noia che per altro, avanzando con prudenza con sta combo si può fare molto meglio, basta fare occhio alle trappole mentre io per andare a razzo me le becco in faccia, ma mi caco il cazzo di fare 1 passo per volta e guardarmi attorno ogni volta
merda, avevo un pg che mi piaceva e son morto come un coglione inserendo spore nei corpi e non accorgendomi, a causa del fuoco, di un mob che mi ha ucciso

comunque avevo fatto un wizard con: promethean, ley line, magic training, poison, alchemy, archeology, shield

avevo uppato ley lines a 3 e promethean e magic training a 2: la 2° skill di promethean, il simbolo-trappola e' devastante

comunque la skill dei funghi e' troppo sgrava: hai praticamente funghi infiniti con bonus vari da usare sempre
La seconda di necromancy è la skill decisamente troppo sgrava. altrochè. e anche i lockpick.

Mago Rogue
bon vabbe' promethean + mana regen = fireball infinite
Promethean, ley lines, archeology e mathemagic. Ho clearato lo zoo in 5 round e sono immortale e mana infinito. Vediamo dove arrivo
Ecco, son morto solo perchè ho fatto una cazzata. 105000.
si ho visto anche io che si arriva ad un punto in cui si ha l'armageddon tra le mani e poi si muore perche' non si bada alle cazzate

io sono morto perche' ho preso una trappola che mi ha circondato di una nube di insetti viola, 6 turni di poison, rimango con 4 hp e dietro di me rimane sta nube di insetti, senza pensarci provo ad ucciderli, bam altri 6 turni di poison, morto.