Dungeons of Dredmor

sì lo zoo è

cmq 35mila e rotti morto di trappole


ora provo unarmed, dual, archeologia, vampirism, berserk, armor e shield (dual shield )
Archeologia è veramente op e soprattutto non si può fare un rogue senza
ma la stanza con 300 mob?
a volte si trova tipo una roba che si chiama arrow of mass destruction! se ne hai una quando apri la porta sparala in mezzo e vedi che roba
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

IL MIO MUSHROOM DUDE! ç_ç 13040

Ucciso tentando di disarmare una trappola e che mi ha bishottato
Le trappole son peggio dei mob in sto gioco Archeologia la trovo fondamentale, sopratutto se si prende vampirism. Thinkering mica alza la possibilità di disarmare trappole per caso?


Trap Affinity.

Le da Tinkering-Archeology-Burglary-Smithing.

Comunque ripeto, IMHO, pet>>>all in sto gioco. I primi due dungeon li puoi fare isi solo con i pet (trane quando muori a caso sulle trappole).


Qualcuno mi sa dire quanti danni fa il per di Pyromancy? Golem e Slime ne fanno 6-8, il mega fungo () che è l'ultima abilità di funghi ne va 14 *_*
Son tipo tutte forti le combo che ho provato e si finisce irrimediabilmente per morire in ogni caso

prima ho fatto un rogue full dodge
poi il warrior berserk con armor
mo il dual wielder di scudi


quello che per ora mi ha idvertoto di più è stato il rogue full dodge a cui avevo maxato archeology e mi portavo via le trappole e ci ammazzavo i boss con quelle...

il dual wielder di scudi per ora son stato sfigato e son sempre morto stupidamente... ma volevo evitare di prendere archeology su sto pg!
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ora devo provare due pg fino al lvl 5, sia Golemancy che Flash-Shaping E in caso anche protean magic al 3

Comunque, si può avere solo 1 pet attivo alla volta T_T
porca troia, ero fra 2 trappole e con 3 di vita, cerco nel inventario qualcosa per curarmi e vedo sta gold potion, la bevo e finisco per ammazzarmi da solo



17608-killed by the player
20056

Poi ho cercato di rubare una mazza da un negozio e sono stato massacrato.
aaaaaaaa si può vendere gli oggetti ai vendor per far soldi ! questa non l'avevo capita
28'188

Sono morto perché ho messo un Horadric cube dentro l'altro, causando un'esplosione atomica penso ;|
HARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Il mio pettone di Golemancy fa 25danni a hit :3
Cmq la build finale è:
Arma
Scudo
Armor
Berserk
Viking
Blood Mage
Smithing

A meno di fare cazzate, vai avanti abbastanza facilmente. A livello 2, appena trovata la stanza zoo, arretrate fino a trovarvi in un passaggio stretto, in cui affrontare 1 mob alla volta e con alle spalle portale o scale.
Vabbè GG io piscio sto gioco questo è troppo.


Avevo quasi finito tutto il secondo piano quando mi scompare l'icona del mouse. Faccio Save & Quit per ricariacre>carico>crash gioco>riapro>scomparso salvataggio.
Secondo me Viking è evitabile, è buona all'inizio per il proc ma una volta che hai un'arma decente di +1 fulmine te ne fai cazzi ed il resto delle magie costa davvero tanto.

Io metterei piuttosto Archeology (obbligatoria) e Vampirism (al posto di blood magic). Crafting bho le ho provate ma non mi fanno impazzire. Assassination è forte e ci metterei quella, magari al posto di scudo che non mi convince molto.
Brax m i ha chiuso dentro non so cosa fare eppure gli ho comprato qualcosa!


Imho alla fine ho scoperto le due skill da prendere SEMPRE: Burglary+Archeology.


Fai seriamente TROPPA exp lockpickando porte/ceste, si sale MOLTO prima
Sono asceso su Nethack. Sto per ascendere di nuovo.
Con il turista. Le mie 12 wand of death e 3 wand of wishing, con un -42 Armor Class, Excalibur +6 e Magicbane +3 mi dicono che ce la farò.
Ho in corso una (buona) partita con un wizard atheist/wishless.

Ormai i Dungeons of Doom sono piece of cake. E' ora di trovare altre sfide.
Questa sembra piacevole, a sentir le vostre bestemmie.

Going Rogue.