Dungeons of Dredmor



Sì, il drawback è che se per caso cammini su una trappola e vai a pochi hp non hai modo di curarti ed il nemico dopo ti shotta.

Vedi, è troppo uber Il filtro lo vorrei sapere anche io. Poi boh, non sono male se le alzi e hai i materiali per farti armi/pozioni uber

BOH. Credo se usciti tot mob o se pulisci tot aree, ne ho aperte due così a random dopo aver ucciso quasi tutto nel livello


Boh, a me non piace. Lo consideravo anche io OP all'inizio ma molte volte ti capita di essere avvelenato/circondato da trappole oppure con pochi HP e muori a caso tentando di curarti uccidendo mobs o disarmando trappole :\
Io cmq con un mezzo guerriero vikingo+qualche roba da rogue ho un discreto successo. Almeno fino a livello 2 dove mi shottano piuttosto velocemente.
Ma le wand una cosa, l'entropy è la % con cui ti può esplodere in mano si? Se si sono SERIAMENTE l'uomo più sfigato, mi è esplosa una wand con 16 di entropy


Io consiglio moltissimo Golemancy o Funghi, almeno il pet del primo ha un "taunt" ad area e mi tanka lui i mob, quello dei funghi non so
No vabbè non prenderò mai una skill basata sui funghi

Piuttosto blood magic non è male se si fa un ibrido o un melee vikingo, non finisci mai mana.
Trust me, l'unico dove sono andato molto avanti è stato proprio grazie al pet è troppo uber tanka benissimo
bho
non ci sono leve e non si apre
omnipotent pork sword

5840
Bello. Full vita con un guerriero vikingo vampiro, full vita, apro una porta: boss.

Mi tocca una volta, mi leva il 90% della vita. Il turno dopo ovviamente sono morto
9000 e salcazzo
axe+viking magic+vampiric+ilcosochedadodge+armor e sei invicibile cazzo ho giocato tipo 2h senza neanche accorgermene, gioco stupendo
io ho fatto: sword + armor + shield + viking magic + blood magic + archeologist + berserk

sono al 3° livello del dungeon e oneshotto tutto
Bene o male è quella che ho fatto io, ma al blood magic preferisco il vampirism
ok, sono arrivato al 4° livello del dungeon con la skill delle spade al massimo, ma non oneshotto piu' nulla
Spada+Dodge+Matematica+Stealth+Assasination+Funghi+Archeologo

Alzando i funghi è bellissimo, ho infiniti funghi+pettone cattivissimo :3
Ora devo scendere al secondo piano :3
matematica che roba fa'?


Presa a random, volevo una cosa magica

Comunque da jump+spell di danno
sto gioco è favoloso
Allo zoo al secondo piano son già due volte che mi crasha il giochino, solo una volta non è crashato :°

e lo zoo senza vampirism è veramente terribile.