Dungeons & Dragons Online - FREE

non ci sto capendo un cazzo con sto Turbine, ho creato l' account, ho scaricato 4 gb di gioco, ora si apre sta minchia di piattaforma e mi RI-SCARICA 4 gb di roba ?
io ho scaricato la versione con le texture high-res (4 gb), installato e poi non ho dovuto riscaricare nulla.


e porca troia che nervoso, dopo il primo download di 4 e rotti gb per high res pack, dopo il download forzato di altri 4 e rotti gb di sto minchiodi Turbine ora me ne sta scaricando altri 4... che nervoso
io ho istallato la versione standard ed è partito il launcher del gioco.

ora non mi resta che scegliere il mondo in cui giocare, vabè aspetto qualcuno così da poter giocare assieme
voi in che server violentate le gnome minorenni ?
io sono entrato (a caso) in ghallanda
azz noi siamo su Aragonnessus o come cazzo si chiama

due domande: quant'è il rank massimo? vale la pena aspettare il rank massimo prima di aumentare di livello?
andate pure su aragonnecoso, tanto non penso di giocare e se lo farò ci metto poco a fare un nuovo pg.
tutti gli italiani sono su CANNITH.

Ci sono 3 gilde di cui una con 150 italiani attivi :-P

Cmq ieri in un dungeon con 4 persone, 3 di questi hanno trovato l'ogegtto per livellare altri 8 livelli (e loro erano ancora livello 3), per cuii è tranquillamente giocabile free


no ma in party è parecchio divertente e sbatti-sbatti, poi ha una marea di cose che mi ricordano Neverwinter Nights ( non parlo del background )
scarico e lo provo
...che perdita di tempo
Qualcuno ci gioca ancora?
Ho fatto ieri un po' di quest niubbe con il mio rogue nuovo di pacca e devo dire che mi sta prendendo. Molto più di RoM se non altro
il punto è che ti servono sempre persone per giocare (come il cartaceo), perchè da solo fai ben poco, specialmente se sei un mago.
Ti dirò, ora nella noob island ci sono almeno una ventina di niubbi sempre loggati, prima ho trovato party in tre minuti (io rogue, un wiz e un pala) e ci siamo fatti quattro o cinque quest prima di pranzo. Sono rimasto stupito, c'e' un vaccaio di niubbi e sono tutti, e dico tutti, disponibili e maturi. (in due giorni di gioco non ho trovato nessuno con cui non potessi spiccicare due chiacchiere in inglese comprensibile)
Poi magari più avanti nei livello c'e' penuria di gente, ma non credo. Se la noobzone è di questa qualità, immagino che non si perdano via col passare dei livelli.
E poi scusa, è anche per quello che ho postato
quando finisci la starter zone fammelo sapere, che il mio mago di 3° si unirà.
Kaminagi Lightbringer o qualcosa del genere, non ricordo se mi aveva tagliato il cognome per colpa dei pochi caratteri...


i bimbominkia sono tutti su altri giochi , cmq e' un fail

argomenta. Per ora lo sto trovando rinfrescante.

Lorenzo io sono su khyber al momento
troppo dipendente dall'itemshop.

non c'è pvp .-.

A beh, se dici che per salire di livello o farmi punti o compri sullo shop... credevi veramente che ti dassero un gioco completamente gratuitamente con regolari espansioni (gratuite)?