Dungeons & Dragons Online - FREE

Io lo sto trovando carino, i dungeon sono abbastanza belli e la voce che spiega le sensazioni del tuo personaggio o cosa succede attorno a te ancora prima che succedono (un po come il cartaceo )è carino
...è durato 2h sul mio hd prima di finire cestinato.
E' gratis, indi si prova


cosa non ti piaceva?

Non è un punta e clicca, non c'è grinding, c'è una storia abbastanza carina, cosa cerchi da un mmorpg?


Fixed


quello sempre
~9 giga di installazione.
Li mortacci de pippo, non finisce piu'...


TI assicuro che impiegherai più tempo a scaricarlo-installarlo-aggiornarlo che a giocarci/disinstallarlo
porco cane che cesso.
la creazione del personaggio è strabiliante, la quantità di abilità è spettacolare, poi inizia il gioco e finisce l'idillio.
"più avanti migliora"? anche se alla centesima godrò come un riccio di certo non mi tiro le 99 martellate sulle palle precedenti.
Boh io lo tengo e lo provo per un po'.
C'e' il limite ai livelli e bisogna "comprarli"?

non hai ancora detto il motivo

ma come che cesso? cosa c'è che non piace?

livello 4, poi devi sbloccare altri 4 livelli con dei oggetti che trovi facilmente in game anche senza comprarli
non è malaccio, effettivamente. i movimenti sono un po' legnosi, ma i dungeon sembrano abbastanza vari, la base di d&d cista per un MMO e il combattimento è sufficientemente dinamico.


quello che penso anch'io


spiegati


c'è il limite del livello 4, per sbloccare altri 4 livelli devi usare un oggetto che li sblocchi.
Puoi comprare questo oggetto e quindi avrai altre cose, tipo razze sblocacti e altre classi.
O se no lo puoi comprare in game con i soldi del gioco, non costa tanto e lo trovi facilmente.


max level 8 ?


20
La domanda e'.
E' perfettamente giocabile e godibile per tutti i 20 livelli senza dover comprare nulla?


si.

Ma ho come la sensazione che ti stuferai prima dei 4 livelli
provalo, fai prima di fare tutte queste domande.
ah, se vi scaricate il Turbine Downloader, vi scarica un 300-400 Mb e potete partire subito a giocare, dopodichè gli altri 4.08 Gb ve li fate con calma dopo se la prima impressione vi piace