Dungeons & Dragons Online - FREE

http://content.turbine.com/pages/www.ddo.com/beta_signup/index.php?utm_source=ddo_com


...è diventato FREE

Namo tutti, solo 20 livelli, per una volta tanto riesco a raggiungere il max livello mi sa
nono, aspetta.

Non è diventanto free, in america fanno una closed beta e poi aprono free quest'estate. la versione europea invece per ora rimane P2P
Se è diventato free significa che è una cagata.


sicuramente meglio di qualsiasi altro mmorpg free...


se hanno cambiato in f2p (mi pare solo in US però, qui da noi rimarrà p2p?) allora sicuramente ha ragione Fuz.... almeno dal punto di vista commerciale stava andando a rotoli
Se falliscono anche col f2p il prossimo step saranno i server down


come closed beta? il gioco c'è da una vita e ora fanno una CB?

ma ci sarà item mall? altrimenti come campano?
leggendo il link di cercatore parlano di uno shop in cui comprare roba, quindi sì...solite cagate
si ci sarà una sorta di item mall o un abbonamento premium boh, insomma o cacci i soldi o devi sudare/sukare (anche se sto gioco mi pare non abbia pvp quindi la competizione non esiste e si può giocare tranquilli).
Here are all the benefits you get as a DDO VIP.
Feature DDO VIP Free Player
Turbine Points 500/month free Buy
Classes Free/Unlock Basic free, pay to unlock Monk and others
Races Free/Unlock Basic free, pay to unlock Warforged & Drow
Geography All included free Stormreach & vicinity
Adventure Packs All included free Some free, can purchase others
Character Slots 10 2, can purchase more
Shared Bank Slot Included Free Can purchase
Login Queue Priority Standard
Chat Unlimited Limited
Auctions Unlimited Limited
Mail Unlimited Limited
Gold Storage Unlimited Limited
Customer Service Full Self-service online
Beta Priority High Normal
feci la closed beta ai tempi, non mi intrippo' piu' di tanto, niente di nuovo sotto il sole.
non mi stupisce stia andando a rotoli.
vabbè ma di cosa ci si stupisce? TUTTI i giochi free o che diventano tali vendono oggettini per chi ha soldi da spendere...altrimenti chiuderebbe dopo 10 gg.

Vabbè non era un granche quando usci a pagamento, figuriamoci ora che è gratis e che quindi la casa madre gli starà appresso poco e niente

beh, 9 espansioni gratuite e centinaia di aggiornamenti.

Spero proprio che lo abbiano migliorato
Se lavorano come la Relic che con una patch 2 bug li risolve e al tempo stesso crea 4 bug e 20 settaggi errati...


Il modo per aggirare la CB "solo" USA c'è, non è quello il problema.


non è quello il problema, però giochi sempre su server che stanno dall'altro lato del mondo
Un lag minore di 150 senza scatti è discreto dai... è possibile anche fare un buon pvp, c'è gente che con quel lag gioca agli fps.
Io provai la trial gratuita e devo dire che il gioco non era neanche male...maera solo pve...un gioco dell'amicizia, quindi ho dovuto disinstallare :/
C'è anche il pvp


ah, in d&d online??? l'hanno messo? e com'è strutturato?


Lo hanno messo a pochi mesi dalla release (6-7mesi), dovrebbe essere ad arene niente di veramente competitivo e messo li alla casaccio da quello che mi ricordo di aver letto.


Cmq DDO è un mmorpg full pve e si deve gustare per quello.