Dungeons & Dragons Online - FREE

Ci ho giocato per n mesi tempo fa. Non è che devi spiegarmi il funzionamento di un gioco a itemshop

il discorso è che non ha un endgame godevole ed è troppo dispendioso in termini di itemshop ( pozioni pozioni pozioni ). per poi non parlare del fatto che i raid sono solo melee/ranged e i caster fanno solo da controller/buffers.

Cmq da giocare in gruppo è divertentissimo, e con un buon party equilibrato si va avanti senza problemi. Tuttavia alla lunga stanca un pò ( ripetitivo per via delle poche istances. Occorrerebbe sbloccare qualche blocco di missioni per evitare la monotonia ).
mh, interessante.
Beh, se continuerà a tenermi interessato per un pò, non vedo perchè non spenderci qualcosa.

Edit: in ogni caso il rogue è DIVERTENTE.
Vuoi perchè sneaking funziona, vuoi perchè c'è veramente un po' di tattica da usare, vuoi perchè saltare e usare tumbling da dei benefici VERI (posso ingaggiare gruppi di mob stando attento a stordire il primo, usare trip sul secondo e falciare gli altri mentre rotolo in giro EVITANDO I DANNI come dovrebbe essere, per poi finire i primi due).
Usarlo in party è figo, mentre loro si preparano alla room io striscio dietro ai caster o ai ranger e quando parte il combattimento posso fare il mio sporco lavoro di backstabber. Prima in un dungeon se non me ne fottevo del melee per andare a prendere due ranger su un balcone in una grotta ora che ci arrivavamo perdevamo il tank. Sono piccole cose... anzi no, sono quelle cose che fanno la differenza, cazzo. Posso usare le tattiche che usavo nel cartaceo, praticamente.
Uppino.
Ho riesumato questo giochino per placare un po' la noia in questo periodo di magra (sto aspettando il pc nuovo indi tutta una serie di nuove uscire mi sono precluse ) e devo dire che mi sta piacendo
Non ricordo bene perche' tempo fa lo abbandonai... forse avevo wow attivo e quindi non volevo un concorrente al pizzo che dovevo versare alla blizzard...
Qualcuno che ci gioca ancora? O che ci ha giocato e che e' in grado di spiegarmi come funziona il crafting e le cdp?
Sto giocando una Chierica umana e devo dire che mi diverte assai (picchio e curo, need else? )
Posso biclassarla guerriera piu' avanti? Voglio usare spade e spadoni... le mazze van giusto bene per i giochini erotici e sono orribili da vedere
Io mi ruppi il cazzo pur giocando in gruppo/lan perchè dopo un pò livellare senza i booster è una palla
Tanto deve durarmi al massimo 10gg.
Poi col pc nuovo potro' dedicarmi ad altre cose (the witcher2, shogun 2 e gli emulatori di wii/ps2 )



possiedo una ps2 e non sono mai e dico mai riuscito a trovare giochi come Ico, Okami e Shadow of the Colossus per meno di 100e al pezzo.
Stesso dicasi per Zelda TP per il Cubo.
Indi per cui... emulatori

Inoltre quello che emula wii e cubo permette di usare il mouse! Quindi finalmente potro' finire metroid prime che comprai in bundle con il cubo e non sono mai riuscito a finire dannatissimi pad