DUELYST (free CCG) !!!!



Puoi giocarci anche da browser volendo
con i gold conviene comprare i core set o i denizens of shim'zar? che differenza c'è?


imo core

da quel che leggo (e mi han detto pure qua) l'exp ha belle carte ma ti servono comunque un tot di base per cui
confermo assolutamente core... shimzar ha pochissima roba interessante.
non riesco a fare la daily di oggi


vai sul reddit,spesso c'è gente che fà il filmato per fartela fare


si l'ho trovata sul tubo, non avevo pensato ad una cosa per questo non riuscivo a farla
io ho appena finito di sbloccare tutti e sei i mazzi e ho trovato una leggendaria ai primi gold che ho beccato (una dell'espansione)
Embé dicci quale!



Io sto a Silver 12 ma non riesco a salire ulteriormente.
So close al Gold, ci devo riuscire per ottobre!
In caso di crisi posto mazzo per consigli, ma non c'è un modo un po' più organico di vedere tutte le carte che si hanno?
Frostiva (Vanar)

This:

io fino ad ora troppe ne ho torvate di legendarie (sono quelle arancioni giusto?)

su 20 orb che ho aperto (quelli di humble) ne ho trovate 6 o 7
mi sa che quando si inizia a craftare non sono mai troppe

comunque anche a me pare se ne trovino più che un giochi tipo hs, e per fortuna direi
Io anche questo mese ho rinunciato a provare a entrare S-rank , niente è destino che non ce la faccio

anche in diamond tra rank 5 e rank 3 a fine mese c'è una bella differenza.... fino al 3 ci si arriva ma poi inizi a trovare gente che sa giocare sul serio.

Da una parte mi piace il fatto che la skill conti , poi però ci son partite che perdi perchè non becchi il dispel al momento giusto e contro i bad draw ci puoi fare poco.
Io sono riuscito ad entrare in gold, 4 giorni dopo la creazione dell'account!
Tutto grazie al mio nuovo amore: Vanar control dei poveracci
Trovare leggendarie qui è molto più facile,considerando che ne potete mettere 3 nel mazzo
ma poi non ricordo 3 in totale o 3 per tipo (per cui 3x3?)
non ci sono limiti alle leggendarie e possono essere max 3x ogni carta , come le carte comuni. Non c'è alcuna differenza. puoi fare un mazzo con 39 leggendarie


^ this

Se non erro i Dev dissero (se non ricordo male) che mediamente si trova una leggendaria ogni 3 pacchetti.

Ora che poi hanno messo la foil (che imho fanno cagare) che danno più shard è ancora più facile
fun fact in realtà con l'uscita di shimzar c'è stato uno shitstorm perchè la gente s'è accorta che il drop delle leggendarie era inferiore a quello dei pacchetti base e i dev presi con le mani nella cioccolata hanno dovuto giustificare il fatto che l'espansione conteneva meno carte e il drop non poteva essere lo stesso.

Effettivamente era abbastanza prevedibile ... sennò davvero con 30 pacchetti ti facevi tutta l'espansione tra carte e spirit, però la gente fa subito drama e su reddit ci sono stati fiumi di post di gente che forse non ha tanto da fare nella vita
io ora, dopo il restart dell'account, sono arrivato al 14 circa coi mazzi fatti all'inizio e ora comincia a incontrare problemi, però non voglio craftare subito, mi sa che devo spociare un po' coi magmar o vanar

magmar ho trovato una leggendaria 7/7 che ogni fine turno lascia un uovo che il turno dopo diventa una sua copia, con la stessa abilità