DUELYST (free CCG) !!!!

Ma bisogna comprare anche l'humble bundle? A me non arriva la mail...
in teoria basta la mail, a me è arrivata solo con quella
come funziona sta cosa dei pacchetti?? oO


Anche io ero convinto non fosse arrivata invece con gmail l'ha messa su promozioni ci ho messo 2 ore per vederla

Ah ecco alla fine ho dovuto fare un'email outlook per averla...


Di CCG ho giocato solo per un po a Hearthstone ' ma Duelyst mi piace molto di più! E' da ieri che ci gioco, sono silver 19
io di giochi di carte ne ho provati un quintale, e devo dire che questo è veramente quello che preferisco, di gran lunga, finora

adesso devo decidere se andare avanti con l'account nuovi coi 20 orb o quello vecchio con meno carta ma i vari mazzi già sbloccati etc

ma c'è un modo per vedere il numero totale di carte che si hanno?
Ancora non ho capito: i nuovi account prendono 20 pacchetti gratis?
si se prendi un codice che danno gratis sull'humble bundle
io ho creato un account proprio ieri, e ho già fatto il tutorial più altre 2-3 partite...ora ho visto questa roba dei 20 pacchetti ecc, mi hanno mandato una mail proprio ora con le due keys per i 20 pacchetti e i cosmetic

queste keys dove devo inserirle poi? tra l'altro ho appena letto che i 20 pacchetti valgono per gli account creati dopo il 15 settembre, quindi il mio dovrebbe essere idoneo
nei setting c'è il campo per inserire le key


thx 4 the hint!

Nel weekend spero di avere un'oretta per provarlo
Si ma mettete il mio referral quando create tutti questi nuovi account: flomess

Obiettivo: arrivare in gold prima di ottobre che voglio la leggendaria, non so però se sia fattibile in una settimana, coi mazzi barboni


E' dura,essendo cmq un gioco uscito da un po' ormai parecchia parecchia gente ha leggedarie ecc
se mettete in referrail il mio nick ( Blissful ) avrete in regalo più roba , chè sono diamond

maaaa per chi gira in gold, ci sono deck seri che si basano su carte ranged o è pura utopia?
per sua natura songhai si sposa bene con mazzi ranged (juxtaposition, inner focus , mist dragon seal , deathstrike seal , killing edge) ma non ti aspettare di fare grandi cose in ladder ... i mazzi ranged rimangono molto situazionali... se peschi bene e riesci a difendere puoi vincere... ma è abbastanza difficile.... magari vinci 3 partite di fila e ti gasi , poi perdi le 5 successive e ti incazzi... quando fa cosi vuol dire che il mazzo non va bene....

Il problema fondamentale dei ranged è che

1) I minion ranged per ovvie ragioni di bilanciamento sono sotto-stat rispetto ai minion normali
2) Removal/dispel/aoe non mancano mai all'avversario
3) Se giochi ranged nelle retrovie il generale rimane alla mercè del nemico
4) Devi beccare dei buff per i minion ranged altrimenti gli fai le seche
si era un po' il mio dubbio infatti, grazie!

per ora sono indeciso, per fare un mazzo "serio", su un lyonar, un mazzo sciame vetruvian o un mazzo vanar col generale che alza di +1 tutti con il suo potere

gli shonghai non mi piacciono per niente finora
A me quello che diverte di più è Vetruvian, anche se con la tizia che spamma 1/1 ho più successo.
Certo è vergognosa come eroe, ogni volta che la ho contro mi viene da bestemmiare

Silver 15 in 48h
Gli abyssian sono e saranno sempre il mio unico amore. (e sono quelli con cui ho fatto risultati migliori)
grazie della segnalazione, lo provo immediatamente (è anche piccolissimo da scaricare)