DUELYST (free CCG) !!!!

domanda ma voi, contrro gli shongai bravi, come ve la cavate?

Ne ho beccati un paio che se avevano pescato bene in 3 turni mi seccavano il generale senza poter dire ne a ne ba
songhai quale ? spellhai ? meldhai ? backstab ?

cmq in linea di massima songhai si basa su combo di carte , soffre contro dispel, provoke e rush
Nuova season iniziata ! Questa volta mi metto sul serio per arrivare srank... stamattina fatta qualche partita e incontrato ovviamente mazzi di tutti i tipi ! Se volete provare a rankare un po' consiglio creep abyssian (a patto che abbiate almeno un paio di obliterate) , structure vetruvian e la sempreverde kara.


structure vetruvian e kara non necessitano di particolari leggendarie per essere validi


il creep è viable quindi?

pre-exp col vecchio creep c'ho fatto diamond easy,poi ho praticamente smesso per giocare per wow e non l'ho ancora provato con i cambiamenti e l'obliterate



assolutamente sì , per me rimane op tra obliterate come finisher e ghost azalea....
io stavo pensando a un mazzo col generale che cura

almeno per provare


Poi arriva magmar con 1748 di attacco
quello si

però così sulla carta (ad avere le carte che ho) se lo giochi sul logoramento mi sembra possibile far finire le risorse gli altri prima di te, però non è certo economico come mazzo e non penso nemmeno top
Ma per "viable" che intendete? Gold? Diamond? Magari ci sono in mezzo anche fattori di skill personale ma con un mazzo molto simile al Faie budget postato sopra facevo molta ma molta fatica in gold


si io intendevo diamond+,dato che con quello che c'era pre exp c'avevo scalato easy (prima i creep facevano danno a fine turno pari al numero totale dei creep in gioco di quel giocatore)
healyonar non è un granchè rispetto ad altri mazzi che sono molto piu competitivi...

qualsiasi mazzo vetruvian (sajj o zirix) o songhai o abyssian sono decisamente piu forti imho
e mi sa che hai ragione

alla fine in sto gioco il potere du rushare in the face o fare danni in vario modo sarà sempre superiore al curare, penso


Il curare va bene come cosa situazionale ma deve sempre portare del value al turno (tipo calare creatura che cura,fare danni e curare allo stesso tempo e così via). Cure singole raramente si usano,penso l'unica cura PURA che ho visto giocare fino ad ora post-beta è quella che cura 8 dei magm
mazzi competitivi ora, giusto ieri mi sono preso un mazzo mechazor (mai visto io)
Mmmm lista vista ... il mio mazzo zirix midrange è praticamente simile al 95% ... , ed è anche quello che preferisco giocare , si adatta a tutto e scorre liscio come l'olio...odio i mazzi combo che o la va o la spacca.

Ho provato a fare UNA partita MECH KARA e mi fa ribrezzo ... non riesco proprio a giocare KARA la trovo di una noia mortale...

Posso posso consigliare a tutti , con questo meta , di levare qualche drop neutro a 2 mana e mettere almeno 2xrust crawler !!! Molto utile vs vetruvian e songhai, le due classi piu giocate al momento, ma anche magmar e altri

Poi ho craftato 2xspinecleaver per sajj , mi sembrava un artifact molto forte e invece mi sbagliavo ... cioè è vero che quando prende bene fa dei bei danni ma è troppo lento ... a 5 mana , rischi di perdere la board e di rimanere indietro ... al max un paio di obelysk se va bene ... ma tornassi indietro non la ricrafterei ... come nimbus ... carta tutto sommato sopravvalutata ... all'inizio gridavano tutti allo scandalo... ma io con falcius o aymara non ce la scambio.
ma hanno mai nerfato nella storia del gioco proprio direttamente dei generali?
non ho capito la domanda intendi le loro stats ? sono stati sempre 2/25 che io sappia ... o intendi i poteri ? i poteri hanno subito delle variazioni , mi viene in mente zirix che spawnava un dervish con rush
cosa?

Comunque da quando è ricominciata la season ne sto prendendo un sacco e na sporta


normale,la gente "decente" deve ricominciare a livellare
stavo pensando di disenchantare della roba, cosa dite?

pensavo:

sphynx
Rook
Khymera (ma forse no non è male)
Astral crusader

Che dite? faccio cazzate?