dubbio! x-box VS play2

si sa che catullo è gay.... non gioca manco più a cs quel frocione...

approposito di frocioni la sapete l'ultima?




dove l'hai letto, su http://www.fakefromtheworld.com ?

qusta è peggio di quella che 100 Ps2 insieme potevano essere sufficenti a gestire le traiettorie dei missili nucleari in real-time



aaaaaaahhhhhh ecco perke mi ha bannato!!!!!!
....qual e' l'ultima?
che ora mi bannera' nuovamente?


ma nn rompere linko
vabbè io la ps2 cmq nn l'ho pagata.. l'ha comprata mia sorella e io ci gioco a scrocco

qui qualche personcina per caso si sta innervosendo per la imminente disfatta della ps2 ne l caso sia vera la storia del chip?!

beh..io incrocio le dita..




salutami Babbo Natale




( EDIT: queste faccine sono troppo un tajo )
Non credo proprio esista un chip d'emulazione PS2. Non che tecnicamente sia impossibile, ma ci vuole troppo tempo per ingegnerizzarlo e si va in contro ad un po' di problemi legali, quindi non ne vale la pena. Al limite un emulatore software, visto che l'xbox si trangugia la ps2 in scioltezza come potenza di calcolo e grafica, ma anche qui ci vorrebbe troppo tempo per scriverlo e la Sony non ne sarebbe felice.

E poi Hulk e' paragonabile ad un ultras della curva sud quando si parla di PS2... e' obbiettivo piu' o meno come mio padre quando parla della juve... quel gobbo malefico
se fosse vero.... un pensierino su xbox ce lo faccio... sai che figo 2 console in una

Però non lo comprerei mai originale... usato si... e i giochi tutti rigorosamente copiati, mi rifiuto di dare anche solo 1000 lire a quell'uomo...


se è possibile un'emulazione ps2 decente via software sulla scatola-x il bari vince la coppa italia
ULTIME NOTIZIE!il bari si classifica per le finali della coppa italia!
ps=a titolo informativo....ieri ho giocato a casa di un mio amico a tekken4!devo ammettere che non era male
no niente male io ci ho giocato su coin op appena uscito all'enada...
grafica da mascella sul pavimento giocabilià alle stelle come al solito ma.... innovazione ZERO... il solito picchiaduro 3d...


hulk.... l'hw PS2 e' vecchio e verrebbe comodamente emulato dall'xbox... ficcatelo in testa
e invece su pc emulatori ps2-xbox-gamecube sono usciti?
stanno lavorando su un emulatore xbox, ma al momento stanno solo "traducendo" l'header dell'eseguibile (.xbe) quindi sono in aaaaaaaaaaaaaaaaltissimo mare.


a mio parere è una c@zz@ta, anzi una strepitosa, gigantesca c@zzà
Comprati una Dreamcast usata con Phantasy Star Online


Vuoi vedere che adesso tutti si comprano il dreamcast xkè indecisi su quale console comprare???


Perche' non conosci l'hw, hulk... l'hw ps2 e' davvero vecchio anche se ti rifiuti di crederci...
E' vecchio quanto vuoi ma come tutte le cose...una volta imparato ad usarlo bene...anche se vetusto e con limitazioni...i risultati vengono fuori...(VEDI GTA VC)...
Questa e' una leggenda metropolitana che non ha alcun fondamento. Si puo' riassumere come: se i giochi ps2 ormai sembrano "vecchi" e' perche' i programmatori non sono capaci ad usare l'hardware.

Balle.

Tutti i programmatori sono ad un certo livello sono in grado di fare tutto in ambito grafico. Io lavoro da un anno e sto usando gli algoritmi usati in Doom3 per l'illuminazione. E come me tutti gli altri programmatori e la maggior parte con molta piu' esperienza di me.

Quali sono le limitazione allora? Due: il tempo a disposizione (il budget) e le caratteristiche tecniche dell'hardware.

Su PS2 moltissime cose non possono essere fatte, non perche' i programmatori non sono capaci, ma perche' l'hardware non lo permette.

Vuoi fare un bumpmapping con diffusione e speculare? Non puoi, perche' il chipset non puo' fare il DOTP per pixel.

Vuoi fare un FSAA con 4 sample? Non puoi perche' non c'e' abbastanza fillrate e memoria video a disposizione.

E cosi' posso fare altri 100 esempi.