dubbio! x-box VS play2

giochi ulteriormente amplficati graficamente e sonoramente

(e visto che e' gia' possibile senza aspettare ps3... )
playlife,playmore,playX-BOX

fek, stai stringendo torppo la cintura, siamo nel pieno della vita della ps2 quidni ce nè ancora... e cmq almeno i giochi su ps2 sono tanti, la grafica è inferiore all'xbox ma almeno non scattano
io prenderò l'xbox a natale quando tutto sarà più maturo (sempre che ci si riesca)
vorrei farvi notare hce quì tutti si lamentno perchè di estate no nesce niente , invece quelli della ps2 no
Che vuol dire "almeno non scattano"? Se rispondi quello che penso, ti rivolto come un calzino
cmq a me x-box mi e' piu' simpatica.....non so perke'....
forse che quando tutti hanno una cosa a me diventa "antipatica" o forse perke' odio i giapponesi e il loro stupido modo di vivere come formiche!


ola a tutti


E' proprio vero che il mondo è bello perché è vario (chissà cosa c'entra il vivere come formiche nel valutare una console ... è sicuramente colpa dei giapponesi se vivono su delle isolette )
c'entra come giudicare male l'xbox perche' e' della microsoft
Se lo dici tu allora (come sempre) ->
che permaloso! scherso!
fek fai fatica a rivoltalmi come u ncalzin o
la play2 avrà anche un leggere calo di fps, mala maggiorparte della colpa (seocndo me) è dei programmatori, visto che (anche come dici tu) l'emotion engine è troppo complicato fanne le cose superficiali. L'emotion engine è stato fatto complicato non per dare difficoltà ai programmatori, ma per aprirgli nuove porte....
se questo non lo capiscono allora rimaniamo allo stesso punto
(ah ricordati fek, che se mi ormpi ancora le balle ti mando a casa ursus )

ragazzo mi sà che tu ti fai troppe seghe mentali :cool2: ,
ti consiglio ti prenderti 1 settimana di ferie, chiuderti in una stanza e iniziare a giocare tutti i giochi passati dall'atari 2100 allo SNES
hem...ricapitolando.... cosa devo comprare scusate ???!!!!
:hang:
xbox


Vabbe'... non ho molta voglia di ripetere di nuovo il discorso sull'EE

Comunque l'essere difficile da programmare e' sempre e comunque un difetto: interessa poco se TEORICAMENTE puoi fare cose mirabolanti con un pezzo di hardware se poi ci vuole troppo tempo per programmarlo (e il tempo e' denaro). Nel caso dell'EE, oltre ad essere meno potente, e' anche decisamente obsoleto. Ovviamente perche' e' uscito un certo numero di anni prima...



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho mandato un bel pacchettino con dentro una sorpresa a casa tua fekko, ti consigli odi ocmprarti guinzaglio e museruola
io ho gia una ps2 e sapete che vi dico? appena ho i soldi (ci vorrà tempo quindi ) compro pure un xbox così gioco ai capolavori che escono su tutte e 2 tie
world pure qua rompi il cazzo?

Mah non ho mai comprato 2 console ma non per soldi... per orgoglio credo Eppoi faccio spesso a cambio di console con un amico... anche per questo non ho mai comprato la play c'erano si e no 5-6 giochi che mi interessavano (di cui 3 li ho giocati su pc con la grafica pure meglio: FF 7 e 8, RE 1 e 2, MGS), per esempio ultimamente lui sta giocando con il mio DC a Skies of Arcadia e io sto giocando con la sua play a FF9... sto aspettando che si compra il 10





:cool2:
qui lo dico e qui lo nego o sentito in giro la voce sulla esistenza di un chip per x-box grazie alla quale si puo gocare su di essa con i giochi ps2
e vero?se non si puo' parlare sul forum di queste cose ditemelo per icq!
se la notizia e vera la ps2 passera' da console a posa bicchieri
ciao
volevo solo dire che sono ben contento di rivedere il mio vecchio post e il mio vecchio nick ancora al primo posto
ho scirtto quel post qualche minuto prima che catullo mi bannasse (ingiustamente per una barzelletta sui gay)

ciao